TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

El Comercio Perù: Intervista esclusiva ai Tokio Hotel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin
Intervista esclusiva ai Tokio Hotel
La band tedescha terrà il suo primo concerto in Perù Giovedi 25 al Jockey Club. Bill e Tom Kaulitz hanno promesso un grande spettacolo.


I premi li precedono. Sono i fiammeggianti vincitori degli MTV Europe Awards (categoria Miglior Esibizione World Stage), oltre ad essere i collezionisti di dischi d'oro e di platino; la band tedesca Tokio Hotel è vicina a dare il suo primo concerto nel nostro paese come parte del suo Welcome to Humanoid City tour.

"Vedrete più o meno lo stesso spettacolo che abbiamo presentato nel tour europeo. Il fatto è che non saremo in grado di offrire esattamente la stessa produzione. Ma non c'è dubbio che sarà spettacolare. Abbiamo portato tutti i nostri vestiti; e suoneremo canzoni del nuovo album", spiega Bill a telefono riguardo la loro prossima presentazione.

Lo spettacolo che terranno il 25 di questo mese al Jockey Club presenterà uno stile futuristico ispirato al loro ultimo album: “Humanoid” (2009), che racchiude diversi elementi di fantascienza. Naturalmente, all'interno della 'scaletta', ci saranno pezzi di tutta la loro carriera come “Moonson”, “Ready, Set, Gol”, “Humanoid” e “Automatic”.

Quando, dieci anni fa, hanno formato il gruppo, i gemelli Bill (voce) e Tom (chitarra) Kaulitz con Georg Listing (basso e tastiera) e Gustav Schafer (batteria) hanno iniziato a suonare in piccoli pub, prima di farsi conoscere. Ecco perchè hanno imparato a prendere con calma lo splendore che gli offre la fama.

"Sappiamo come ci si sente quando la gente non ti conosce, anche se ora abbiamo visto l'altro lato della medaglia. Per rimanere concentrati, ricordiamo sempre ciò che sentivamo agli inizi, quando nessuno ci conosceva", dice il cantante.

Sebbene non conoscano molto sul nostro paese, Bill e Tom si sono mostrati entusiasti di suonare a Lima per la prima volta e sorpresi dal Perù. Ma non necessariamente dalla cucina o dal paesaggio, ma da qualcosa più vicino a loro: i fans.

"Penso che la cosa più bella da vedere sia quando ci si incontra per la prima volta con loro. Queste reazioni, specialmente quando sei così lontano da casa, formano un momento magico", dice Tom. Suo gemello non è da meno e completa l'idea con un ringraziamento a tutti i loro fans. "L'energia che emanano è sorprendente. Ecco perché li amiamo così tanto. Amiamo i nostri fans. Loro non vivono di musica, vivono di Tokio Hotel", aggiunge.

Al momento, la band tedesca è concentrata sul suo tour latino-americano che la porterà poi in Cile e in Messico. Sebbene abbiano confermato di avere un progetto in corso, non hanno voluto dire molto a riguardo. Ciò che hanno assicurato è che continueranno a registrare in Inglese e che la loro prossima destinazione è Tokyo, la città dei loro sogni.

© ElComercio.pe -

Fonte

Vedere il profilo dell'utente

~» B l a s t


little devilish
little devilish
Abbiamo aperto il topic insieme; sposto il mio nel cestino. xd

Vedere il profilo dell'utente http://th.jetzt.ist.euer.zeit.forumfree.it/

LOLLE89


Admin
Oddio scusami ç_ç AHAHA, è che siamo così tempestive! Se vuoi sposta il mio!

Vedere il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum