TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomiiiiiiiii!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Eccomiiiiiiiii!! il Mar Nov 16, 2010 11:35 am

Ciao a tutte/ pupe/i
Very Happy Very Happy io sono Nadia ho 29 anni e sono siculaaaaaaaaaaaaa I love you
Amo con tutta me stessa la DANZA e da poco il mio sogno di avere una scuola tutta mia si e' realizzato cheers
Amo la musica dei Tokio Hotel e il coraggio di questi quattro ragazzi di continuare ad andare avanti SEMPRE e COMUNQUE verso il loro piu' grande sogno!!
Mi sono avvicinata alla musica dei Tokio perche' inizialmente mi ha colpito il rapporto fraterno fra i due gemelli...cosi' puro e genuino e ho sentito il bisogno di condividere le emozionoi che stavo provando con qualcuno di molto importantre nella mia vita: MIA SORELLA I love you
Grazie alle loro canzoni io e Stefy abbiamo imparato a dimostrarci reciprocamente il nostro affetto e soprattutto di come sia bello e semplice dirsi TI VOGLIO BENE!!

Baciiiiiiiiiiiiiii!!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Mar Nov 16, 2010 12:09 pm

MISSTH

devilish
devilish
Ciao Nadia benvenuta alla nostra dolcissima miss sorriso ( ormai per me sei questo ) speriamo di aver tempo per interagire qui come nell'altro forum ^^ I love you

3 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Mar Nov 16, 2010 12:14 pm

MISSTH ha scritto:Ciao Nadia benvenuta alla nostra dolcissima miss sorriso ( ormai per me sei questo ) speriamo di aver tempo per interagire qui come nell'altro forum ^^ I love you
Grazie Paolaaaaaaaaaa...sei dolcissima!! Spero davvero di conoscere tante belle persone come te e le altre del vecchio forum Smile

4 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Mar Nov 16, 2010 10:34 pm

LOLLE89

Admin
Incoronata ha scritto:Ciao a tutte/ pupe/i
Very Happy Very Happy io sono Nadia ho 29 anni e sono siculaaaaaaaaaaaaa I love you
Amo con tutta me stessa la DANZA e da poco il mio sogno di avere una scuola tutta mia si e' realizzato cheers
Amo la musica dei Tokio Hotel e il coraggio di questi quattro ragazzi di continuare ad andare avanti SEMPRE e COMUNQUE verso il loro piu' grande sogno!!
Mi sono avvicinata alla musica dei Tokio perche' inizialmente mi ha colpito il rapporto fraterno fra i due gemelli...cosi' puro e genuino e ho sentito il bisogno di condividere le emozionoi che stavo provando con qualcuno di molto importantre nella mia vita: MIA SORELLA I love you
Grazie alle loro canzoni io e Stefy abbiamo imparato a dimostrarci reciprocamente il nostro affetto e soprattutto di come sia bello e semplice dirsi TI VOGLIO BENE!!

Baciiiiiiiiiiiiiii!!

Benvenuta che bella presentazione *w*
Anche io sono siculaa ;D
Sono davvero felice che il tuo sogno di sia realizzato cheers

5 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Mar Nov 16, 2010 10:56 pm

Ma salveeeeeeeeeeeeeee^^

- 11.o4.2o1o I get down down down to get up on Palalottomatica *-*.

6 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Mer Nov 17, 2010 10:17 am

Nykaa

Alien
Alien
Benritrovata! cheers
Io sono Veronica. bounce

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

7 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Gio Nov 18, 2010 11:12 am

FeeKeeì; ha scritto:
Incoronata ha scritto:Ciao a tutte/ pupe/i

Baciiiiiiiiiiiiiii!!

Benvenuta che bella presentazione *w*
Anche io sono siculaa ;D
Sono davvero felice che il tuo sogno di sia realizzato cheers

CIAO Fee PIACERE MIO....ANCHE TU SICULA? BELLOOOOOOOO!! Very Happy

GRAZIE A TUTTE PUPE....SPERO DI FARE NUOVE AMICIZIE cheers

8 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Dom Nov 21, 2010 3:54 am

~» B l a s t

little devilish
little devilish
Benvenuta tra noi Nadia! Io sono Ligeia e come te sono sicula (:

Vedere il profilo dell'utente http://th.jetzt.ist.euer.zeit.forumfree.it/

9 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Lun Nov 22, 2010 12:21 am

~» B l a s t ha scritto:Benvenuta tra noi Nadia! Io sono Ligeia e come te sono sicula (:
ciao Ligeiaaaaaaa....ma abbiamo avuto occasione di vederci anche se per poco a Catania...ricordi? Smile

10 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Mer Nov 24, 2010 12:59 am

NADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I love you

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/group.php?gid=324249525742#!/profile.php

11 Re: Eccomiiiiiiiii!! il Mer Nov 24, 2010 1:06 am

DarkskullBill ha scritto:NADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I love you

Mariuzzaaaaaaaaaa cheers

12 Re: Eccomiiiiiiiii!! Oggi a 7:30 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: