TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

MONSUNITY: BEST OF TOKIO HOTEL: 2005 – 2010.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 MONSUNITY: BEST OF TOKIO HOTEL: 2005 – 2010. il Mar Nov 16, 2010 11:35 pm

LOLLE89


Admin
Best Of Tokio Hotel: 2005 – 2010
credit.//monsunity.

Se le ultime settimane sono risultate praticamente un deserto di notizie attorno al pianeta dei Tokio Hotel, il week-end - al contrario - è stato generoso e ci ha lasciato un paio di perle preziose. La principale: l'annuncio da parte dell'azienda online Amazon riguardanti le varie edizioni del 'Best Of' a metà dicembre, poco prima del colpo d'inizio per lo shopping natalizio. La seconda, invece: è la presenza della band - al completo - a Berlino per realizzare un Photoshooting. Supponiamo che entrambe le notizie siano collegate e che le belle foto avranno qualcosa a che fare con l'uscita del nuovo album.

Per l'ennesima volta e limitandoci a ciò che è stato detto da Amazon, il gruppo torna a biforcare la nuova pubblicazione dell'album in due lingue. Tutto ci ha fatto pensare che dopo lo sperimento fallito con 'Humanoid', con il quale hanno pubblicato centinaia di versioni diverse: tra Deluxe, Super Deluxe, inglese, tedesco, etc; il Management sembrava aver posteggiato un piccolo sforzo per monopolizzare il mercato, ma a quanto pare, ritorniamo allo stesso punto.

La versione tedesca uscirà inizialmente nella versione del CD e doppio CD. La presenza di un DVD è un accompagnamento dato, ormai, per scontato. La versione in inglese, invece, avrà un'unica versione con un CD, meglio di niente, perchè la band possiede solo 2 CD registrati in questa lingua e fare una doppia compilation sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.

Ciò che realmente ci riempe di gioia è l'inclusione di due nuovi temi nella compilation. In un primo momento potrebbe sembrare un fatto insignificante, ma in tale modo la band può segnare la via che intende seguire in futuro. Non dimentichiamoci che un Grande Successo altro non è che una sosta sulla strada per raccogliere i frutti maturi ed è un buon punto di partenza per percorrere un nuovo sentiero.

Commentiamo, finalmente, ciò che risulta abbastanza triste, ovvero: che i fans debbano venire a sapere della pubblicazione di un nuovo album per mano di un negozio online e che dalla pagina ufficiale non arrivino risposte. Il segreto può essere visto, a volte, come una mancanza di rispetto e lasciano un sapore amaro sulla lingua che non dovrebbbe esserci, dato che parliamo della pubblicazioni di un nuovo lavoro dei nostri (idoli). Signori del Management, parlate un po' di più, cosicchè tutti possiamo uscirne vincitori

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum