TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

FeeKeeì Memoriees.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 FeeKeeì Memoriees. il Mer Nov 17, 2010 5:38 am

LOLLE89

Admin
Mad

Ultima modifica di CharmiKeeì; il Gio Apr 12, 2012 10:22 am, modificato 6 volte

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: FeeKeeì Memoriees. il Lun Nov 22, 2010 6:31 am

Mi hai commossa,con semplicissime parole e sai perché? Perché riesco a percepire il tuo AMORE verso la loro musica,un amore VERO. Credo che tutte le fan dovrebbero essere come te,ma purtroppo non è così. Quando hai descritto la sessione autografi alla Fnac,mi sono quasi messa a piangere,non immagino quanto sia stato magnifico per te **
Sono contenta di conoscere una vera fan Smile

3 Re: FeeKeeì Memoriees. il Lun Nov 22, 2010 7:11 am

LOLLE89

Admin
Sissu KeSchLi ha scritto:Mi hai commossa,con semplicissime parole e sai perché? Perché riesco a percepire il tuo AMORE verso la loro musica,un amore VERO. Credo che tutte le fan dovrebbero essere come te,ma purtroppo non è così. Quando hai descritto la sessione autografi alla Fnac,mi sono quasi messa a piangere,non immagino quanto sia stato magnifico per te **
Sono contenta di conoscere una vera fan Smile

Grazie mille, davvero, sai mi sono molto limitata, se metessi il mio diario di quei giorni non sò cosa ne uscirebbe, ho messo delle frasi chiave e lentamente diventerà folto, anche il tuo mi è piaciuto C:

4 Re: FeeKeeì Memoriees. il Mer Dic 29, 2010 2:42 pm

LOLLE89

Admin
Notti insonne, penne e tanta voglia di richiudersi nei ricordi.
Sono le 3 del mattino, e ho appena terminato il mio diario per sfogarmi Very Happy
Grandioso Very Happy
2011. Sto arrivando!

5 Re: FeeKeeì Memoriees. il Mer Dic 29, 2010 8:16 pm

FeeKeeì; ha scritto:Notti insonne, penne e tanta voglia di richiudersi nei ricordi.
Sono le 3 del mattino, e ho appena terminato il mio diario per sfogarmi Very Happy
Grandioso Very Happy
2011. Sto arrivando!

Che dire tesoro, mi hai fatta piangere! :')
Amo tantissimo leggere questo tipo di racconti, perché ti fanno sentire partecipe, non so nemmeno perché. Forse perché ora anche io capisco il significato di un concerto, e il vuoto che lascia dentro, ma è bello raccontare, perché con le parole è come se rivivi il tutto. <3
Brava, complimenti <3

6 Re: FeeKeeì Memoriees. il Mer Dic 29, 2010 10:06 pm

LOLLE89

Admin
kleinehumanoid483 ha scritto:
FeeKeeì; ha scritto:Notti insonne, penne e tanta voglia di richiudersi nei ricordi.
Grandioso Very Happy
2011. Sto arrivando!

Che dire tesoro, mi hai fatta piangere! :')
Amo tantissimo leggere questo tipo di racconti, perché ti fanno sentire partecipe, non so nemmeno perché. Forse perché ora anche io capisco il significato di un concerto, e il vuoto che lascia dentro, ma è bello raccontare, perché con le parole è come se rivivi il tutto. <3
Brava, complimenti <3

Grazie Mille Smile
A pensare che mi sento sempre così idiota nello scrivere, ma quando non riesco a dormire è sempre meglio di una tazza di thè.. Smile

7 Re: FeeKeeì Memoriees. il Mar Gen 04, 2011 10:34 am

In queste parole racchiudi tutto il tuo Amore Per LORO e mi hai commossa.
DAVVERO.
e io difficilmente mi commuovo xD
davvero davvero BELLE parole Embarassed

8 Re: FeeKeeì Memoriees. il Mar Gen 04, 2011 11:26 am

LOLLE89

Admin
Grazie, Grazie Mille a tutte davvero :3

9 Re: FeeKeeì Memoriees. il Dom Feb 06, 2011 2:53 am

Complimentiiiiiiii hai scritto bellissime cose come poche persone riescono a fare si riesce a percepire da queste parole quanto quattro semplici ragazzi riescono, con un solo sorriso , a cambiarti la giornata!

10 Re: FeeKeeì Memoriees. il Dom Feb 06, 2011 4:23 am

LOLLE89

Admin
prinzessin_11 ha scritto:Complimentiiiiiiii hai scritto bellissime cose come poche persone riescono a fare si riesce a percepire da queste parole quanto quattro semplici ragazzi riescono, con un solo sorriso , a cambiarti la giornata!

Grazie Mille Smile

11 Re: FeeKeeì Memoriees. il Dom Feb 06, 2011 5:00 am

Se avevi intenzione di farmi piangere, cel'hai fatta.
Con quello che fari per Loro, per noi, per tutti i fans ti meriti il meglio.
Non so che dire, sei una fantastica creatura Vane ♥

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

12 Re: FeeKeeì Memoriees. il Dom Feb 06, 2011 5:11 am

LOLLE89

Admin
AshuruKey ha scritto:Se avevi intenzione di farmi piangere, cel'hai fatta.
Con quello che fari per Loro, per noi, per tutti i fans ti meriti il meglio.
Non so che dire, sei una fantastica creatura Vane ♥
Posso copiarti la prima frase? lo faccio spudoratamente.
Se avevi intenzione di farmi piangere, cel'hai fatta.
Quello che faccio per loro, per voi, e per me stessa, se riesco a farlo ogni giorno
è grazie al vostro supporto, delle mia super paperetta e della scricci *-*
E anche di Ely (amour) e Nana ovviamente, senza dimenticare la mia spalla di sempre dall' inizio di questa avventura, la mia schwester draghessen ( Bikachu ).
Non sò neanche io che dire, oltre ad un enorme grazie, per non farmi sentire così sola da quando ci siete, e così stupida nell' andare avanti in tutto questo e per tutto quest' amore verso la loro musica.
Grazie per ciò che hai scritto davvero, non vedo l' ora di abbracciarvi così forte sabato .

13 Re: FeeKeeì Memoriees. Oggi a 7:34 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: