TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Anteprima "Durch die Nacht mit Bill Kaulitz und Wolfgang Joop…"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin
Edit. 7.12.10 Ricordiamo che questa sera andrà in onda su ARTE ( Canale 544 di Sky ) l' episodio '' Durch die nacht mit Bill Kaulitz '' alle ore 23.55



Traduzione:
Spoiler:
Joop: Suona sempre così stupido quando la gente più vecchia dice che al giorno d'oggi è brutto, ma trovo che questa merda di internet.
Bill: No, non proprio
Joop: un vero schifo.
Bill: A dire il vero io sono cresciuto con internet e lo trovo uno schifo. Beh, ovviamente, apre molte nuove strade, ma porta anche molte cose brutte. Se potessi premere un bottone e abolire internet a tutti, lo premerei immediatamente. Fai qualcosa e un minuto dopo è subito ovunque su internet e va in giro per tutto il mondo e ognuno ha il permesso di commentarlo, ognuno può giudicarlo, ognuno si fa una sua opinione a riguardo, dove a volte penso che qualcosa venga distrutto, una magia vada persa, perché ognuno la distrugge immediatamente e lascia un commento e ci fa sopra un casino.
Joop: Per esempio anche quel Google, per quanto possa essere buono...
Bill: Ma anche l'apprezzamento di tutti i prodotti, delle riviste, di...qualsiasi cosa, libri, moda, musica, film, tutto ciò ormai non esiste più perché prendi tutto...



Traduzione:
Spoiler:

Bill: Per me è sempre, posso proprio...dal titolo, dalla copertina di ogni articolo tedesco che abbiamo, non posso proprio, odio se non è sul mio tavolo. Così se una mail.
Joop: E' lo stesso per me. Pensi che prenderei una scarpa da qualcun altro?
Bill: No.
Joop: O un orecchino, o una cintura? Allora non ci sono cinture, allora vanno in giro nudi. Farei se non è da me, sentito da me, nato da me, ruminato da me, non lo farei. Ma, non vesto alcuna ragazza. Non tocco più la cosa. Non mi vedrai mai portare un vestito per una modella.
Bill: Questa è ovviamente una buona soluzione.
Joop: Non faccio un nodo, niente. Lo mantengo teorico. Sto indietro. Altrimenti sarebbe da pazzi.
Bill: Devo fare lo stesso anch'io.
Joop: Ad un certo punto devi dire: “STOP! Ora gli altri sono i prossimi”.
Bill: Non lo sopporto proprio. Poi lo rifaccio. Penso tra me: “Questo è un dettaglio così poco importante, qualcun altro lo può sistemare”.
Joop: Sì, non mi sento diversamente.
Bill: E poi va storto e dico: “Porca miseria!”
Joop: Ma solo tu.
Bill: Lo so.



Traduzione:
Spoiler:
Joop: Ma l'intera collezione riguarda i fiori e i giardini, beh, “Jardin Portugal” - “Il giardino Portogallo”. E perciò ho fatto tutte queste silhouette, e allo stesso tempo, voglio dire, niente lavora senza il punk, giusto?! Così, non importa quale direzione prendi, uhm “würzen” significa “stagionatura” in inglese, il punk è la stagionatura e io non sono per quello, che la gente sembra così uniforme, hai presente?
Bill: Anche le scarpe sono fantastiche qui.
Joop: Ho disegnato tutto a casa, ho disegnato tutte le persone, tutto moi, moi, moi!
Bill: Wow! Fantastico!
Joop: Questa è la testimonianza,ma senza Sarah non sarei arrivato all'idea.
Bill: Davvero? Bene
Joop: Sarah a volte può sembrare un po' vuota, come uno schermo bianco.

Per il nuovo episodio della serie TV "Attraverso la notte con ... ( Durch die nacht mit ... " trasmesso su Arte, Wolfgang Joop è stato accompagnato da Bill Kaulitz per un' intera serata durante la settimana della moda. Nel filmato viene anche presentato il progettista della nuova collezione con Bill Kaulitz il prodigioso Frontman dei Tokio Hotel

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum