TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

23.12.10 TOKIO HOTEL IN BRASILE - News e aggiornamenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin
22.11.10

Il fanclub ufficiale del Brasile ha annunciato che i Tokio Hotel sono già arrivati in Brasile. (Vi ricordo che domani sarà la prima data del South American Tour).
I gemelli sono arrivati da Chicago e poi si sono trovati in Brasile direttamente con Georg e Gustav.
Possiamo anticipare che Bill indossava un cappuccio.



______________________________________________

23.11.10


Come sapete i ragazzi sono arrivati ieri in Brasile, con voli separati, all'aeroporto di Guarulhos. I gemelli da Chicago e Gustav & Geog dalla Germania. I Kaulitz sono arrivati per primi ed i fans dicono che sono molto umili, semplici, e hanno attraversato tranquillamente l'aeroporto.Sembra che Bill indossasse un cappello, e che Tom sia stato molto dolce: ha abbracciato una ragazza del fanclub. Pare che i ragazzi si siano stabiliti al Maksoud Plaza Hotel.


« h.15.39 Aggiornamenti dallo stadio - "Qui c'è una coda enorme"

« h:15.33 La conferenza stampa inizierà tra poco

Spoiler:
Aggiornamenti continui dal tweet del FC Brasiliano!

« h14:00 I Tokio Hotel questa mattina sono stati al centro commerciale El Dorado e a San Paolo.

« i cancelli saranno aperti alle 20, la fila è immesa ripetono.

« h. 16.42 i ragazzi non hanno detto nulla sul loro ritorno in Brasile

« h:16.55 I ragazzi arrivano e via alla conferenza stampa!

« Bill ha detto che è incredibile come le persone trovino la loro musica attraverso internet!

« i ragazzi hanno detto che sono particolarmente legati alla Germania ma che ogni paese ha una sua storia, come una famiglia

« Sono impazienti per lo spettacolo di oggi e non vedono l' ora di tutta quell' energia


Spoiler:
















« I ragazzi hanno detto che nulla dovrebbe cambiare rispetto al loro sound dalle registrazioni a Los Angeles e che è un fatto di facilità e convenienza

« Bill ha detto che è bello avere dei fans così particolari già di fronte ai cancelli per stasera!

« Hanno ribadito che è bello vedere che i fans viaggino molto solo per vedere i loro spettacoli!

« Bill è rimasto colpito dal racconto di alcune fans che hanno detto lui di una fans che ha viaggiato 25 ore per vederli !

« Si sono dichiarati simpatici, carini e amichevoli!

« Bill ha detto che non sà se è bello ma è felice che si dica sia bello e Tom ha detto che non pensa al '' gatto '' di Bill ( ?? )

« Bill fa il portavoce, e Tom lo corregge con delle osservazioni.
Finalmente si sente la voce di Georg e Gustav!

« Bill dice che quando una canzone è nella sua testa la scrive sul diario o sul cellulare

« Un giornalista ha chiesto se canta sotto la doccia Bill ha detto '' Certo! ''

« i ragazzi hanno un tavolo da ping pong nello studio e a quanto dicono li aiuta nel processo creativo!

« Tom ha detto che Bill risolve in due minuti non in 5 ore ( scherzando )
Bill ha affermato che coi capelli lunghi ci voleva più tempo!
e aggiune che per il Look di oggi ci sono voluti solo 5 minuti!

« Bill è il classico Moicano , catene nere e un sottile tessuto nero ( ??? )

« oh e i guanti neri!

« h. 17.18 Conferenza TERMINATA!

Aggiornamenti continui da TH. BRASIL on Tweet!

______________________________________________

23.11.10

Foto della fila a San Paolo!


Spoiler:


« I ragazzi sono arrivati in auto separate, la prima auto nera trasportava i Gemelli la seconda Georg e Gustav

« Tom era vestito tutto di nero

« ( h. 18. 40 a San Paolo ) 21.40h Stanno entrando le fans per il M&G

« le ragazze presenti al M&G non hanno potuto nè fare video nè foto. le foto sono state scattate da un fotografo personale (pensiamo della band)

Spoiler:

« Aggiornamenti da San Paolo: il concerto è stato aperto da un DeeJay... non ci sono ancora foto!

« ci sono molte bandiere tedesche nel pubblico! Very Happy

« dicono che chi è nel parterre in prima fila dista solo 4 metri dal palco Very Happy

« pare che il palco non sia preparato con la scenografia che già conosciamo dell'Humanoid City Tour. Il concerto inzia fra circa un'ora!

« ancora aggiornamenti.... ci sono altre fonti che dicono che invece il palco è molto "Humanoid", quindi dovremmo attendere l'inizio del concerto per avere la rivelazione o qualche foto! altre fan dicono che ci sono diverse bottigliette di acqua sul palco... e noi italiane sappiamo anche che fine faranno alcune di loro, vero? Wink

« per una fanaction pare che su Human connect to Human, tutti si terranno per mano! *_*

« ogni volta che le luci vengono spente, per il check, il pubblico urla... la tensione è forte! *_*



« (San Paolo h 21 ) 23 h Comincia la conquista del sud America!




Varie Foto a San Paolo :


Spoiler:


Video ? Qui!

_________________________________________________

24.11.10

Tokio Hotel no Via Funchal, São Paulo



Spoiler:
Por dois dias, desde o último final de semana, fãs fizeram da rua Funchal, Vila Olímpia, São Paulo, um dormitório a céu aberto. Tudo para pegar um bom lugar no esperadíssimo show da banda alemã Tokio Hotel, que veio ao Brasil pela primeira vez.

A turnê, chamada Humanoid City, é a mesma que rendeu um CD e DVD ao vivo, lançado no meio do semestre de 2010. Os irmãos Bill (vocalista) e Tom Kaulitz (guitarrista), Georg Listing (baixista) e Gustav Schäfer (baterista) estouraram no mundo do pop-rock por volta de 2005, mas tocam desde 2001.

O quarteto inicia a noite com Noise, arrancando gritos estridentes. Bill surge de um elevador por trás do baterista (no DVD ele sai de dentro de uma bola de ferro, mas esta não veio ao Brasil por problemas técnicos). De óculos escuros e roupa de couro cheia de detalhes, o vocalista mostra todo a força de seu vocal durante a 1h30 do show.

Foram ao menos sete trocas de figurinos de Bill ao longo do show, cada uma com um detalhe luminoso diferente. Bill é o único trocar de trajes durante todo o show e também o único falante durante apresentação. Ele agradece aos fãs pelo apoio e por fazerem de uma viagem tão longe de casa algo muito especial.

Jovem e talentosa, a banda dá um show de sincronismo e empatia. Parecem se surpreender com a resposta aos primeiros acordes de Automatic, uma das músicas mais desejadas pelos fãs desde Moonson. Os fãs começam a pular e cantar em um coro provavelmente nunca visto antes pelos rapazes.

Com pouco mais de uma hora de show, o vocalista anuncia que a próxima música será a última da noite. Hello começa a ser tocada e em questão de segundos todos os presentes percebem que seria impossível aquela ser a última música. Ainda havia muito show e gritaria pela frente.

Depois de uma pausa, Bill e Tom surgem acima do palco apenas com um banquinho e um piano. É o momento de Zoom Into Me, uma balada com acordes tristes, propício para que no último refrão o instrumento pegasse fogo. Tom permanece tocando enquanto o fogo consome o instrumento. A gritaria ensurdece, arrepia a espinha.

Final? Que nada, o que seria da apresentação do Tokio Hotel sem a música que fez dos alemães uma grande sensação teen. Berrando “São Paulo”, “Obrigado”, Bill inicia Moonson. Percebendo a euforia dos fãs, se doou por inteiro e passeou de um canto ao outro do palco, subiu e desceu as escadas e puxou um coro vigoroso durante toda a música.

“Tokio Hotel” era o que cerca de 5 mil pessoas berravam em uma busca insana de um bis. Funcionou. Os garotos voltaram, Bill usando uma armadura branca, com um pique que parecia de início de show. Mas Forever Now seria, agora sim, a última música.

Terminada a música, o quarteto deixa o palco de sopetão parecendo que poderia rolar ainda mais um bis, mas foi só ilusão. Tokio Hotel deixou muitos fãs aguardando um retorno. Mas, para dar a certeza de que o fim da viagem futurista havia acabado, as luzes da casa se acenderam.

Algumas pessoas ainda esperavam por Don't Jump como fechamento. A música, que não está no DVD, é uma espécie de hino dos fãs, mas vai ficar para uma próxima passagem do Tokio Hotel pelo Brasil. Quem sabe agora chegando em uma nave, ou voando pelo palco.

Per due giorni i fans della band tedesca Tokio Hotel si sono accampate in via Funchual a San Paolo Tutti lì per poter trovare un buon posto al primo e attesissimo concerto della band in Brasile.

Il tour, denominato Humanoid City, è lo stesso che ha prodotto un CD e DVD live, uscito a metà semestre del 2010. La mania per i fratelli Bill (voce) e Tom Kaulitz (chitarra), Georg Listing (basso) e Gustav Schafer (batteria) scoppiò in tutto il mondo di circa pop-rock del 2005, ma è stata una scommessa dal 2001.

Il quartetto inizia la notte è piena di lacrime e urla. Bill viene da un passaggio dietro il batterista (che esce nel DVD esce da una palla di ferro, ma questo non è venuto in Brasile per problemi tecnici). Indossa occhiali da sole e abbigliamento in pelle pieno di accessori, mostra tutta la sua forza della sua voce durante lo show a 1:30.

Ci sono stati almeno sette cambi di costume per Bill durante lo show, ogni dettaglio una luce diversa. Bill è l'abbigliamento unico cambiamento in tutto lo show e anche l'altoparlante solo durante la presentazione. Egli ha ringraziato i fans per il sostegno e per il viaggio così lontano da casa per il loro show che è qualcosa di molto speciale.

Giovane e di talento, la band offre uno spettacolo di empatia e di tempistica. Sembrano essere sorpresi dalla risposta ai primi accordi di automatic, un brano più richiesto dai fan dopo Moonson. I fans cominciano a saltare e cantare in un coro probabilmente mai visto prima dai ragazzi.

Con poco più di un'ora di show, il cantante ha annunciato che la prossima canzone sarà l'ultima.

Dopo una pausa, Bill e Tom appargono appena sopra il palco con uno sgabello e un pianoforte. E 'tempo di Zoom Into Me, una ballata con un sò che di triste, adatto per l'ultimo coro lo strumento circondato dal fuoco. Tom continua a giocare come il fuoco si consuma attorno allo strumento. Il clamore assordante, brividi alla colonna vertebrale.

Finale? In nessun modo, quale sarebbe la presentazione dei Tokio Hotel senza la musica che hanno fatto i tedeschi una grande sensazione teen. Gridare "Sao Paulo", "Grazie, Bill inizia Moonson. Realizzare l'euforia dei fans, ha dato tutto se stesso e camminava da un angolo all'altro del palco, su e giù per le scale e ha cantato in modo vigoroso tutte le canzoni.

L' urlo '' Tokio Hotel '' che coinvolgeva circa 5000 fans ha funzionato. I ragazzi tornano sul palco, Bill con un armatura bianca. Forever Now l' ultima canzone.

Dopo la musica, il quartetto lascia il palco, le fans chiedono il bis ma è solo un' illusione.
i Tokio Hotel hanno lasciato molti fan in attesa di un ritorno. Ma per fare in modo che alla fine del viaggio futuristico le luci erano accese.

Alcune persone ancora in attesa di Don't Jump alla chiusura. La canzone, che non è sul DVD, è una sorta di inno per i fan, ma rimarrà accanto a un passaggio dei Tokio Hotel in Brasile. Chissà ora di arrivare a una nave, oppure che volano sul palco.
_______________________________________________________
Per tutte la Gallery e le foto del concerto di San paolo CLICKQUI!

_______________________________________________________

Interview su MTV BRASIL

<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cYemcca1QuQ&hl=en_US&feature=player_embedded&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cYemcca1QuQ&hl=en_US&feature=player_embedded&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>

© Qualsiasi cosa prendiate da questo TOPIC deve esser postata su altri siti o forum d' informazione con la fonte ed il riferimento a questo FC!

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum