TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

25.11.10 TOKIO HOTEL PERU' - News e aggiornamenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin
24.11.10

NEWS in TEMPO REALE



#1 Le prime notizie che abbiamo è che non ci si può accampare fuori dal palazzetto per la data di Lima del 25 novembre

#2 Ragazzi molti rumors dicono che il volo della band a Perù è previsto per stanotte, per ora non si sa altro.

#3 Le ragazze non si accamperanno ma rimarranno in piedi tutta la notte, e rimarranno lì fino a domani.

#4 La numerazione è iniziata hanno già raggiunto i 300 fans, il numero serve per tenere il proprio posto , poi andranno a prendere qualcosa da mangiare o forse più tardi dove andranno in Hotel i ragazzi.

#5 I ragazzi arrivano oggi ora peruviana 10:40 pm ( 4:40 italia) .. con il volo Lan comercial 2608.. confermato dalla stessa universal.. al foro peruviano.

#6 L' hotel dove soggiornano i ragazzi! da 200 $ a notte ;D
Hanno chiesto..: cibo vegetariano, un cestino di frutta come l'ananas, l'uva, melone, mele, fragole, carne organica(nn so cosa sia XD), pasta con parmeggiano , sono alcune delle cose che hanno chiesto.
*ma hanno anche chiesto 10 botiglie d'acqua minerale con vitamine, cinque insalate di frutta fragole e kiwi, 20 bottiglie d'acqua, 20 red bull(10 regular 10 light) 10 pack di coca cola light, caffè, latte thè nero e di alcune erbe... (bho..) miele ed un pacco di fette biscottate (quelle normali ed integrali a grano duro).
Per i camerini hanno chiesto candele proffumate, un mazzo di fiori,un frigorifero, un set di televisione, una macchina di caffè, cope e piatti di ceramica, un tavolo per il caffè e uno per il cattering..e i 20 asciugamani neri


Per essere sempre aggiornati, il Tweet ufficiale del FC peruviano!

( Grazie a Jaz R. Per le informazioni dal Perù )

_______________________________________________________

25.11.10

Caramelle gommose, cappelli di lana e strumenti musicali tradizionali: ecco alcuni dei doni che i Tokio Hotel riceveranno una volta arrivati in Perù, dove si esibiranno il 25 novembre.

Il sito Rpp.com.pe rivela come molte fans locali si siano letteralmente mobilitate per rendere indimenticabile il soggiorno a Lima della band. C’è chi si è data da fare con ferri e lana, realizzando dei “chullos” (berretti); altre invece, conoscendo l’amore dei tedeschi per le caramelle, hanno ingaggiato una piccola impresa di dolci per crearne di diversi gusti, dalla citronella per Bill al frutto della passione per il donnaiolo Tom.

I ragazzi gradiranno senza dubbio le numerose iniziative da parte delle loro sostenitrici peruviane, e ricambieranno con uno show spettacolare.

E chi non sarà presente al concerto potrà sempre consolarsi ascoltando la nuova hit “Hurricanes and suns”, in onda da lunedì su Radio Mad 106.2!


Fonte.


#7 Ecco a voi il fantastico camerino della BAND ( completato al 50% dalle fans peruviane! )
Spoiler:



#8 Il SoundCheck sarà alle 10:00 h a.m ( Orario Peruviano ) in italia alle 4:00 p.m.

#9 Per le 8:00h a.m ( Perù ) sarà trasmessa in TV un' intervista con i ragazzi per lo streaming QUI
( Ora italiana 2:00 p.m )

#10 Intervista ad un tecnico sul palco e quel che sta accadendo
QUI! In Peru' è tutto pronto per il concerto dei ragazzi!
Traduzione del video nel link:
Spoiler:
A poco più di un giorno dal concerto dei Tokio Hotel, gli organizzatori della manifestazione adottano misure di sicurezza e dettagliati, che sono in programma per domani che daranno vita al concerto della band tedesca nel Jockey Club Del Perù.

"Ci saranno più di 200 uomini della sicurezza, 100 agenti di polizia, personale medico e vigili del fuoco. Vale a dire la stessa organizzazione che abbiamo usato in vari concerti recenti. I lavori sono iniziati da più di un mese e hanno già recensito tutti i dettagli della presentazione ", ha detto Antonio Otoya a elcomercio.pe , responsabile della sicurezza della manifestazione.

In materia di accesso al concerto, ha riferito che ci saranno due entrate pedonali. Uno ad Gate 4 del Derby e uno in porta al Pan American Highway. Per i veicoli di entrata sono disposti Derby Gate Gate 3 e 4 (Javier Prado).

D'altra parte, i produttori ha detto che la scena era pronta. "Il suono e le luci sono quelle che sono state usate in concerti come Black Eyed Peas. E 'alta qualità, come le luci. Abbiamo anche portato le squadre provenienti da Argentina e Europa ", ha detto Diego Cassano, produttore tecnico.

Traduzione by FeeKeeì ;

#11 I ragazzi sono arrivati a Lima, davanti all' aeroporto li attendevano più di 200 fans che cantavano le loro canzoni, ma i ragazzi sono usciti dal retro.
Spoiler:

#12 Delle Fans li hanno accolti anche davanti all' Hotel
Spoiler:

#13 Ecco alcune interviste e traduzioni della Band a Lima.
Spoiler:
Cosa sentite al suonare in paesi cosi lontani dal vostro ?

Bill : Sono molti sentimenti uniti, da un parte è una grande allegria sapere che abbiamo fan in tanti paesi, che ci vogliono vedere in tanti paesi, è anche molto interessante saper che in un’altro paese, da un’altra parte abbiamo anche molta nostalgia di sapere che siamo lontani dalle nostre case ed il nostro paese.

Cantano in un’altra lingua a parte del tedesco e l’inglese?

Tom: Bill ha registrato una canzone in giapponese con un po d’aiuto ma non so come è andata, vedremo se capiranno quando andremo là, ma in generale due lingue ci bastano perché le nostre produzioni sono cosi complicate ed impieghiamo molto tempo a registrare i nostri album credo che con il tedesco e inglese ne abbiamo già abbastanza.

Ci sono molte responsabilità a sapere che siete un’influenza per la vostra generazione?

Bill: In realtà non crediamo molto in ciò, noi facciamo musica, siamo musicisti facciamo quel che sappiamo fare e che ci piace fare, ma non pensiamo di servire come esempio a nessuno in realtà, e poi il nostro primo album uscì quando avevamo quindici anni eravamo molto giovani, perciò in realtà abbiamo sempre fatto quello che ci piaceva fare senza pensare di poter influenzare qualcuno.

Che sapevate del Latino America è Perù prima della vostra visita?

Tom: In realtà non sapevamo molto, ma ci piace lasciarci sorprendere , era da tanto tempo che pensavamo di fare questo viaggio, che volevamo venire ed ora siamo felici di stare qui, e finora le nostre impressioni sono state molto positive, il concerto in Brasile è stato eccellente, e quel che abbiamo visto di America Latina ci piace tanto, e bene è cosi, prima non sapevamo molto ma quel che abbiamo visto ci piace ,e ci è piaciuto lasciarci sorprendere

E se io vi chiedesse cinque nomi delle band che hanno influenzato Tokio Hotel?

Bill: In realtà è difficile , giacché tutti e quattro abbiamo gusti diversi in musica e poi non pensiamo che la nostra musica sia stata influenzata dalla musica di un’altra band , e poi la nostra musica non pretende imitare altri stili , e abbiamo gusti così diversi non posso parlare per gli altri, nel mio caso a me piace la musica degli anni Ottanta, mi piacciono gli Aerosmith ed alcune cose di David Bowie .. ma non possiamo dire cinque band che abbiano portato alcuna influenza per noi.

Ok, e ora finiremo con l’intervista con i Tokio Hotel che ci hanno ricevuto nel loro Hotel… e faremo una domanda chiave per questa notte e per la gente che ci sta guardando cosa vedremo questa sera nel Jockey Club , cosa vedranno le fan e i fan peruviani di Tokio Hotel questa sera?

Tom: In pratica è lo stesso programma che abbiamo suonato nel nostro Tour Europeo, e in realtà comprende in gran parte il nuovo album ed alcune canzoni vecchie, e gran parte della produzione è la stessa , e sembra che andrà bene siamo stati al sound check questo pomeriggio ed abbiamo trovato tutto eccellente.

#14 Intervista el comercio.
Spoiler:
Io quel che volevo sapere era se sapevate qualcosa di Perù prima di venire qui?

Bill: No in realtà, no ; ci siamo lasciati sorprendere e quel che abbiamo visto finora ci è piaciuto, è una sensazione meravigliosa arrivare ad un paese e vederlo per la prima volta , conoscere le fan è come un momento magico, l’incontro con le fan questa sera sarà meraviglioso.

Parlando delle fan, le fan muoiono per voi ci sono ragazze che stanno dal sabato nel luogo in cui sarà il concerto, cosa potresti dire a queste ragazze?

Bill: Bene, infatti è una bella sensazione, spero che abbiano un bellissimo concerto e che lo godano , ma specialmente siamo molto grati , abbiamo fan così lontano dal nostro paese, che sono state qui di fronte al nostro Hotel, urlando e cantando nella notte e che sperano da giorni di vederci, è veramente una bella sensazione, spero di fare una bella figura, mi scuso da prima se darò una cattiva impressione.

Tom: Non è vero, sarà un bel concerto.

Voi due siete fratelli gemelli , è difficile stare insieme, lavorare insieme, tutto il giorno?

Bill: In realtà sarebbe strano per noi non stare insieme, abbiamo vissuto insieme tutta la vita , abbiamo fatto tutto insieme, abbiamo creato questa band insieme, abbiamo fatto musica insieme, abitiamo insieme, abbiamo gli stessi cani, abbiamo avuto le stesse ragazze; per noi sarebbe molto strano non vivere insieme e non condividere tutto.

Tom: Poi come gemelli abbiamo una comunicazione di un’altro livello, è difficile per altri capire il livello in cui si realizza.

So che è stato molto difficile per te , cioè sei stato molto tempo lottando contro i pregiudizi che c’erano a causa della tua immagine, del tuo look, come è stato quel processo, quella situazione di lottare contro i pregiudizi?

Bill: In realtà io ho molta autostima per me stesso, ma ho sempre vissuto con questa immagine tutta la mia vita, così come vesto ora sono andato a scuola e sempre c’è stata gente che mi criticava, che odiava la forma in cui ero vestito, ma ci sono altri a cui piace.

Tom: Veramente c' è tanta gente che odia la sua immagine e sono solo pochi quelli a cui piace, ma lui pensa solo a quei pochi che piace.

Un’altra cosa sono molto curiosa di sapere, da poco, alcuni messi fa avevano detto che avevi avuto un overdose di viagra, vorrei sapere s’è vero o no?

Tom: Non è stato overdose, l’effetto durò tanto tempo che ne approfittai molto bene.

Le fan muoiono per voi, sono pazze di voi, hanno alcuna possibilità le fan peruviane di aver qualcosa con uno di voi o quali requisiti dovrebbero avere, per avere qualcosa con uno dei ragazzi di Tokio Hotel?

Bill: In realtà tutto può succedere, perché uno non sceglie il tipo di donna che vuole avere dipendendo dal continente, in quel senso tutto può succedere, può essere che Tom questa sera s’innamori di una ragazza della prima fila, in realtà qualsiasi cosa può succedere, tranne a Georg lui è fidanzato.

Tom: Ad esempio in Brasile c’era una ragazza che era in prima fila, ed ogni volta che la guardavo , si alzava la maglietta e le guardavo le tette, quello in realtà mi è sembrato molto interessante, può essere un bell' inizio.

Bill. inviamo un saluto a tutte le nostre fan che ci vedono su questo sito web, e ringraziamo molto il benvenuto che questo paese ci ha dato , grazie per essere venute fino all’Hotel ed per averci aspettato fuori, speriamo di fare un bel show oggi, e grazie mille (muchas gracias).
#15 Il concerto è iniziato alle ore 20.30 h ( Italia = 2.30 a.m )
Spoiler:
9 Già 35 ragazze sono nella zona dell'ambulanza perchè si sono sentite male 10 I fans continuano a cantare
15 Ci sono problemi con la sicurezza e tutti spingono come pazzi
16 Stanno trasmettendo canzoni di altri artisti ed è sempre il caos totale
17 ORE 2.30 IN ITALIA E 20.30 IN PERU', LA SECONDA TAPPA DEL SOUTH AMERICAN TOUR è INIZIATAAAAAAAAAAAAAA *_________*
18 Tutti i fans hanno palloncini rossi (come la bandiera peruviana)
19 La sicurezza distribuisce un sacco d'acqua
20 L'area del concerto è strapiena di fans!
21 Falso allarme, stavano provando dei suoni ma non erano i Tokio Hotel manca comunque poco
22 I fans continuano a urlare ma i ragazzi ancora non esconoORA SI CHE POSSIAMO DIRLO...CON NOISE, E' UFFICIALMENTE INIZIATO!!!! ORE 3.03 ITALIANE, ORE 21.03 PERUVIANE!!!!!!
23 Tutti stanno cantando! è euforia totale!!!!
24 Bill ringrazia i fans anche se stanno urlando davvero tanto
25 Human e i fan cantano, la sanno tutta a memoria
26 Hanno fatto 4 canzoni e sono meravigliosi!
27 WBMW
28 Hey You
29 Ready, set, go!
30 E un grande urlo ha accompagnato l'inizio di Humanoid in versione acustica
31 Bill ringrazia tutti e dice che è felice di essere in Perù per la prima volta
32 Bill è sulla moto.... Dogs unleashed!
33 Automatic 34 Tom ha detto "muchas gracias" in spagnolo
35 Screamin'
36 Darkside of the sun
37 Zoom into me
38 Monsoon
39 I fans sono impazziti, urlano e cantano ancora più forte
40 C'era stata la voce di una caduta di Bill ma è stata smentita XD
41 Tom ringrazia immensamente
42 Ora è il momento di Gustav
43 Forever now
CI SONO PIU DI 8 MILA FANS!

Fonte.

( Grazie a Jaz R. Per le informazioni dal Perù )

Un' altra intervista realizzata in Perù, presto traduzione:


Traduzione:
Spoiler:
Bill: vedere i nostri fans per la prima volta è un momento emozionante, come uno magico, quello si sente quando veniamo per la prima volta in un paese.

Int: e sapevate che non ci sono solo fans peruviani ma anche dalla Bolivia, dall'Acuador e dall'Argentina?

Bill: Si, l'abbiamo sentito e sappiamo anche che sono stati giorni nel posto accampati.


Bill: Ci si sente bene, certo per una band è sempre bello avere successo però è strano a volte, perchè sai, quando viaggiamo e stiamo lontani da casa e vedi la gente cantare le tue canzoni mentre stiamo in auto ascoltando una delle nostre canzoni nella radio è strano, no?

Int: è come se una parte di voi è in diversi paesi.

Bill: si! e credo che mai ti ci abituerai. E' sempre una situazione strana però si, è bello.

Int: nei vostri premi ci sono 4 MTV Latino.

Bill: Si, credo che ne abbiamo 4

Int: quello è impressionate

Tom: per noi anche

Bill: siamo orgogliosi di loro, i nostri fan sono i migliori quando è questione di votare o di concerti è emozionante per noi, è bello.

Int: da poco voi avete fatto una servizio fotografico per Peta, vero? Risulta naturale per voi appoggiare queste campagne?

Bill: si perchè noi siamo molto legati agli animali in generale. Abbiamo 4 cani a casa e li amiamo moltissimo, e quando siamo in tour ci mancano, però due di loro sono stati con noi nel tour ed è stato bello.

Tom: e bhe noi siamo vegetariani

Int: solo voi o anche Georg e Gustav?

Bill: no loro uccidono gli animali

Int: è vero?

Gustav: mi dispiace ma a me piace molto mangiare la carne e bhe si vede
© Se prendete mettete i Credits.
Grazie







Ultima modifica di FeeKeeì; il Sab Nov 27, 2010 8:52 am, modificato 2 volte

Vedere il profilo dell'utente

LOLLE89


Admin
Tom: Ad esempio in Brasile c’era una ragazza che era in prima fila, ed ogni volta che la guardavo , si alzava la maglietta e le guardavo le tette, quello in realtà mi è sembrato molto interessante, può essere un bell' inizio.


Comprategli una bambola gonfiabile.
STOP. u-ù

Vedere il profilo dell'utente

MISSTH


devilish
devilish
FeeKeeì; ha scritto:Comprategli una bambola gonfiabile.
STOP. u-ù


ahahahah povero Tom da quando Bill l'ha convinto ad aspettare il vero amore...."non ci vede più dalla fame" affraid

Vedere il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum