TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

28.11.10 TOKIO HOTEL IN CILE - News e aggiornamenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin
NEWS in AGGIORNAMENTO

[#1] Un nuovo concorso nella pagina ufficiale della band! : Questo concordo da
la possibilità di vincere 2 biglietti gratuiti per il prossimo spettacolo
dei TOKIO HOTEL, Domenica 28.11.10 in Cile!
Per voi e il vostro accompagnatore
Invia una mail a Santiago@TokioHotel.de e
Nell' oggetto dell' e-mail scrivi "Yo quiero esos tickets"

[#2]


[#3]
I Tokio Hotel arriveranno a Santiago, venerdì 26 Novembre alle 18.45, con un volo da Lima, in Perù. L'uscita della band, per il momento, è comune e corrente,senza sicurezza.


[#4] 00.12 ( ora italiana ) i TH atterrano in CILE!
[#5] La band Soggiornerà al Sheraton :
Spoiler:
[#6] Domani alle ore 14 ( Cile ), i ragazzi avranno una conferenza stampa
[#7] Secondo alcuni presenti all'aeroporto, un gruppo isterico di fans si è avventato sui ragazzi, la polizia ha cercato di fermarli ma inutilmente. Una di loro si è attaccata al braccio di Bill. Nessun reale problema ma di certo non è il modo migliore per cominciare la giornata.
Video:
Spoiler:
Foto anche Qui
e Foto SPOILER:

Spoiler:


[#8] Secondo un rumor, la ragazza che si è aggrappata al braccio, gli avrebbe procurato una ferita, spero siano solo dicerie

[#9] Ci sono circa 300 fans fuori dallo Sheraton
Foto Terra delle FANS di fronte all' HOTEL e la loro accoglienza.


[#10] Una fan ha detto che i ragazzi sono stati tutto il pomeriggio in piscina in hotel, che buon rilassamento dopo lo spavento di ieri!

[#11]


Traduzione:
Spoiler:
Carina: adesso vediamo le notizie sugli spettacoli e panorami anche perchè ci sono concerti per il fine settimana, Carolina Gutierrez come stai?

Carolina: molte bene, grazie Carina. Noi probabilmente non siamo fan dei Tokio Hotel ma c'è un infinità di fan che ieri si sono riuniti nell'aeroporto di Santiago ed è di quello noi vi racconteremo perchè il quartetto tederco Tokio Hotel ha fatto isteria all'arrivo nel nostro paese, 100 ragazzine ero ad aspettarli all'aeroporto. Questa domenica la band tedesca si presenterà per la prima volta in Cile, si pensa che ci saranno più di 15000 fans che si riuniranno nel recinto del parco Ogin.

Int: grida e euforia si è visto all'uscita dell'aeroporto internazionale di Santiago per l'arrivo della band tedesca Tokio Hotel dopo i grandi passi per il Peru dove il fenomeno si è ripetuto.
La band ha offerto una grande presentazione nel marchio del suo tour Humanoid City Live Tour, le prima nel Latino America e che e questa Domenica 28 si presenteranno a Santiago.
I tedeschi Tokio Hotel sono uno dei più popolari gruppi nell'ambito giovanile perchè la maggiorparte delle fans sono ragazzine.
I Tokio Hotel sono molto ben conosciti per le loro ambientazioni futuristiche, l'uso di speciali effetti pirotecnici e l'uso di lingue di fuoco ma anche sopratutto per l'ambiguità sessuale che mostra il cantante della band, Bill Kautlitz.
Si spera che la presentazione nel nostro paese duri più o meno un'ora e mezza nel ripasso dei loro successi al cui hanno fatto arrivare questa band molto in alto. E' stato pure riconosciuto come uno dei progetti più eccitanti uscito dalla Germania degli ultimi tempi.
In Cile sono già in hotel dopo ci sono un gruppo di fan ad aspettarli. Questa domenica avranno un incontro con la conferenza stampa prima della loro presentazione nel Movistar Arena alle 21.00. Ci sono ancora entrate disponibili in punto ticket.

[#12] h.17.20 italiane: ecco la fila all'arena
Spoiler:

[#13] 9.OOO PERSONE AL CONCERTO! Il giorno prima c'è stato un piccolo terremoto, Bill ha detto che erano
un pochino spaventati ed eccitati. Hanno sentito per la prima volta un terremoto!

[#14]Il concerto è stato mandato in diretta anche su : RADIO CAROLINA

[#16] Come è scritto in molti FC questa non è la foto del baccio di BILL con il livido ma un' ombra.
( Grazie a Silvia per la rettifica ):





Alcuni Video del Concerto :
Spoiler:




Video conferenza stampa :
Spoiler:


STAY TUNED.


© Se prendete
Creditate il Forum.




Ultima modifica di FeeKeeì; il Lun Nov 29, 2010 4:18 am, modificato 6 volte

Vedere il profilo dell'utente

LOLLE89


Admin
Spoiler:
Personalmente voglio invitarvi a riflettere, vorrei che ognuna di noi si rendesse conto che gli appostamenti fuori da Hotel e Aeroporto etc. non sono d' aiuto, siamo fans dobbiamo supportare la band non perseguitare i ragazzi.
Non voglio processi e nemmeno che sia attaccata la Fan Cilena perché queste scene di isterismo si sono viste in tutto il globo, se ognuno di noi capisse quanto la band meriti serenità dopo quello che fa per noi, e la piantassimo di infiltrarci in situazioni non ufficiali che causano scene di isterismo forse le acque si calmerebbero.

Vedere il profilo dell'utente

Nykaa


Alien
Alien
FeeKeeì; ha scritto:
Spoiler:
Personalmente voglio invitarvi a riflettere, vorrei che ognuna di noi si rendesse conto che gli appostamenti fuori da Hotel e Aeroporto etc. non sono d' aiuto, siamo fans dobbiamo supportare la band non perseguitare i ragazzi.
Non voglio processi e nemmeno che sia attaccata la Fan Cilena perché queste scene di isterismo si sono viste in tutto il globo, se ognuno di noi capisse quanto la band meriti serenità dopo quello che fa per noi, e la piantassimo di infiltrarci in situazioni non ufficiali che causano scene di isterismo forse le acque si calmerebbero.

Spoiler:
Sono assolutamente d'accordo... per quanto mi riguarda io sono sempre stata abbastanza contro sia agli appostamenti sotto gli hotel, sia a quelli all'aereoporto (anche se questi ultimi -purchè sia un modo per dare il benvenuto alla band- li tollero un pò di più) perchè li considero una forma più "leggera" di stalking. Più leggera perchè non gli vai sotto casa, ma rimane -secondo me- comunque un'invasione del loro spazio "non pubblico". Spazio a cui, a differenza di quanto alcuni sostengono, hanno pieno diritto.
Nel momento in cui c'è un red carpet ad esempio, è ok perchè è un evento pubblico, ma secondo me non si può andare sotto all'albergo o fuori dal ristorante dove stanno mangiando (=evento privato) pretendendo che escano a farti l'autografo "perchè sono artisti famosi e l'hanno scelto loro". NON sono tenuti a farlo e se ogni tanto (spesso) lo fanno comunque è solo per una loro cortesia.

Purtroppo la gente dimentica spesso che oltre ad essere artisti famosi sono anche e soprattutto persone che devono essere rispettate come tali. Ed è una delle cose che da sempre mi fa più male come fan. Sad


_________________________________________________
PRAY FR JAPAN

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever


...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

LOLLE89


Admin
Nykaa, basta guardare la foto che ho appena inserito per comprendere chiaramente quanto hai ragione ._.

Vedere il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum