TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!!! =)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao a tutti!!! =) il Gio Nov 25, 2010 12:17 pm

Ciao a tutti =)
Mi chiamo Claudia ma per tutti sono la Clà e ho 18 anni =)
Ascolto i Tokio da quasi 4 anni, da allora la loro Musica mi è entrata letteralmente dentro l'Anima e non mi ha più abbandonata. Ogni giorno mi accompagna in qualsiasi cosa faccio, è diventata indispensabile per me!
Perchè proprio Loro? Non c'è un motivo ben preciso, è successo e basta. Avete presente quelle Emozioni che ti travolgono? Ecco è stato così, sono stata letteralmente travolta da Emozioni che ancora oggi non sono in grado di spiegare. Le loro Canzoni mi hanno rapita, forse perchè in qualche modo mi ci rispecchio.
Oltre a questa grande Passione per la Musica, amo scrivere, mettere nero su bianco le mie Emozioni.
Amo anche leggere, perdermi in mondi e storie dove posso dar spazio alla fantasia.
Spesso e volentieri scappo in un mondo tutto mio, stacco la spina e mi perdo in questo mondo che solo io conosco, dove trovo sempre un po’ di pace e tranquillità.

Oddio spero di non avervi annoiate troppo, meglio che mi fermo qui xD
Spero di essere la benvenuta e di conoscere nuove persone =)

Vedere il profilo dell'utente http://twitter.com/Moonlight483

2 Re: Ciao a tutti!!! =) il Gio Nov 25, 2010 12:25 pm

Nykaa

Alien
Alien
Schatz mia adorataaaa!!! I love you I love you
Benvenuta anche qui tesoro... ti troverai benissimo, vedrai! Wink

>> S t a r F i r e ; ha scritto:Ciao a tutti =)
sono stata letteralmente travolta da Emozioni che ancora oggi non sono in grado di spiegare. Le loro Canzoni mi hanno rapita, forse perchè in qualche modo mi ci rispecchio
Like a Star @ heaven ...simili anche in questo io e te! <3

cheers

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

3 Re: Ciao a tutti!!! =) il Gio Nov 25, 2010 1:15 pm

Grazie mille Schatz mia!!! <3

Nykaa ha scritto:Schatz mia adorataaaa!!! I love you I love you
>> S t a r F i r e ; ha scritto:Ciao a tutti =)
sono stata letteralmente travolta da Emozioni che ancora oggi non sono in grado di spiegare. Le loro Canzoni mi hanno rapita, forse perchè in qualche modo mi ci rispecchio
Like a Star @ heaven ...simili anche in questo io e te! <3

cheers

Assolutamente sì <3

«Mentre ammiravo la luce della luna, ho sentito l'interno del cuore che si apriva e ho provato una gioia che non avevo mai provato, un sentimento diverso. Non che nella mia vita non abbia mai sperimentato la gioia: accanto al dolore ho avuto anche momenti di felicità. Ma quella che provavo ora, era una sensazione profonda, intensa.»

Romano Battaglia

Sempre insieme... Eternamente divisi.

• Formspring •
• Splinder •
• Twitter •

4 Re: Ciao a tutti!!! =) il Ven Nov 26, 2010 12:51 am

Very Happy ciao e benvenuta io sono Maria Smile

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/group.php?gid=324249525742#!/profile.php

5 Re: Ciao a tutti!!! =) il Ven Nov 26, 2010 1:42 am

LOLLE89

Admin
Benvenuta, spero ti troverai bene, anzi ti troverai bene! ;D

Vedere il profilo dell'utente

6 Re: Ciao a tutti!!! =) il Ven Nov 26, 2010 7:28 am

Ciao, io sono Silvia C:
Adoro il modo in cui scrivi, hai un modo tutto tuo che riesci a conquistare l'attenzione senza annoiare, ti troverai benissimo sicuramente

7 Re: Ciao a tutti!!! =) il Ven Nov 26, 2010 9:50 am

Ciao Claudia io sono Giorgia BENVENUTA! ^_^

Bhè che dirti... spero di trovarti prossimamente (anche nell'immediato) fra il nostro staff del Magazine.
Visto che ti piace scrivere, forse per te sarebbe una buona occasione per metterti alla prova!
Ovviamente è una cosa che facciamo seriamente ma con le dovute misure ^_^
Anche io amo scrivere... tantissimo!!
A un'altra cosa di cui non potrei proprio farne a meno è la voce che ho per cantare!
La musica dei Tokio, come hai detto tu, è qualcosa che ti accompagnerà per sempre... anche per me è così, davvero!!

Comunque volevo dirti che non sei stata per niente noiosa nella tua presentazione, anzi, a me piacciono le lunghe presentazioni!!!
Annoiano più quelle corte, credimi, perché ti costringono a rispondere con poche righe mentre con te per esempio... ho già scritto un piccolo papiro di roba! XD

Baci!!!! lol!

- 11.o4.2o1o I get down down down to get up on Palalottomatica *-*.

8 Re: Ciao a tutti!!! =) il Ven Nov 26, 2010 10:39 am

FeeKeeì; ha scritto:Benvenuta, spero ti troverai bene, anzi ti troverai bene! ;D

Ne sono sicura : D
Grazie mille!! ^^

Sissu KeSchLi ha scritto:Ciao, io sono Silvia C:
Adoro il modo in cui scrivi, hai un modo tutto tuo che riesci a conquistare l'attenzione senza annoiare, ti troverai benissimo sicuramente

Ti ringrazio tantissimo, Silvia!
Sono davvero felice di sentirtelo dire!!! =)

Bìkachu ha scritto:
Bhè che dirti... spero di trovarti prossimamente (anche nell'immediato) fra il nostro staff del Magazine.
Visto che ti piace scrivere, forse per te sarebbe una buona occasione per metterti alla prova!
Ovviamente è una cosa che facciamo seriamente ma con le dovute misure ^_^

Ne sarei felicissima, per me sarebbe un grande onore!!!

Bìkachu ha scritto:
Comunque volevo dirti che non sei stata per niente noiosa nella tua presentazione, anzi, a me piacciono le lunghe presentazioni!!!
Annoiano più quelle corte, credimi, perché ti costringono a rispondere con poche righe mentre con te per esempio... ho già scritto un piccolo papiro di roba! XD

Ti ringrazio tantissimo, come ho detto anche a Silvia sono felicissima di sapere che la mia presetazione e il modo in cui scrivo vi siano piaciuti e che vi abbiano trasmesso qualcosa di me :')

Grazie a tutte del calorosissimo benvenuto, mi sento già a casa!!! =)

«Mentre ammiravo la luce della luna, ho sentito l'interno del cuore che si apriva e ho provato una gioia che non avevo mai provato, un sentimento diverso. Non che nella mia vita non abbia mai sperimentato la gioia: accanto al dolore ho avuto anche momenti di felicità. Ma quella che provavo ora, era una sensazione profonda, intensa.»

Romano Battaglia

• Formspring •
• Splinder •
• Twitter •

9 Re: Ciao a tutti!!! =) il Ven Nov 26, 2010 11:32 am

MISSTH

devilish
devilish
Questa si che è una presentazione come si deve Smile
Benvenuta io sono Paola

10 Re: Ciao a tutti!!! =) il Ven Nov 26, 2010 1:01 pm

MISSTH ha scritto:Questa si che è una presentazione come si deve Smile
Benvenuta io sono Paola

Grazie mille anche a te Paola, sei gentilissima : D

Romano Battaglia

• Formspring •
• Splinder •
• Twitter •

11 Re: Ciao a tutti!!! =) il Sab Nov 27, 2010 10:08 am

,kim

fan
fan
benvenuta! io sono Chiara, ti troverai sicuramente benissimo qui^^

12 Re: Ciao a tutti!!! =) il Sab Nov 27, 2010 10:38 am

,kim ha scritto:benvenuta! io sono Chiara, ti troverai sicuramente benissimo qui^^

Non lo metto in dubbio!!! Grazie anche a te Chiara =)

Romano Battaglia

• Formspring •
• Splinder •
• Twitter •

13 Re: Ciao a tutti!!! =) Oggi a 11:23 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: