TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Intervista Teletrece - Santiago, Chile 28.11.2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]


TRADUZIONE:
Hanno milioni di fans nel mondo, si tratta dei Tokio Hotel una band che si presenterà in Cile per il suo tour Sud Americano, Angela Arayas.

Angela: semplicemente impatta. Questi quattro giovani tedeschi compongono il gruppo musicale Tokio Hotel con uno stile assolutamente rockettaro. 5 anni di carriera, 4 album, milioni di dischi venduti fanno di questa band una promessa musicale.

Tom: siamo molto contenti e abbiamo molte aspettative per realizzare questo tour il Latino America, però la verità è molto meglio di quello che ci aspettavamo. La gento è molto tenera in più ci hanno aspettato all'aeroporto.

Bill: noi siamo migliori che le altre band, noi ci siamo incontrati per caso, nessuno ci ha scelto, siamo cresciuti insieme, e abbiamo inconminciato a suonare in un garage, a provare e a comporre le canzoni.

Angela: per di più la parte più forte è la scenografia futuristica, con i fuochi ed effetti speciali. E' considerata la band più importante degli ultimi 20 anni in Germania. Questo gruppo sta aprendo la sua relazione con il resto del mondo soprattutto per il tour Humanoid City Live che li hanno già portati in Brasile e Perù.

Bill: le sudamericane sono più euforiche quasi quanto in Europa, però ci piace!

Angela: e le piccole fan dicono la sua.

Fan: non fanno musica commerciale come altri, la loro musica parla della vita, delle cose personali, dei sentimenti e ad alcuni arriva al cuore le loro canzoni.

Fan2: non saprei spiegarlo, è un sentimento, ascoltare la loro musica è molto imporatante per me. Dall'1 al 10? 15! Sono molto fan.

Angela: prima ed unica presentazione in Cile dai tedeschi che hanno ricevuto più di 90 premi internazionali più 50 dischi di platino e 7 d'oro, una promessa giovanile.

Traduzione © AshuruKey


_________________________________________________
TH ITALIA FC

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum