TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Expresiones.ec - Tokio Hotel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Expresiones.ec - Tokio Hotel il Mer Dic 22, 2010 11:52 am

Expresiones.ec - Tokio Hotel



La loro musica comprende vari generi. Lo stile androgino del cantante Bill Kaulitz cattura legioni di fans in tutti e cinque i continenti.

Bill Kaulitz (voce), Tom Kaulitz (chitarra), Georg Listing (basso e tastiera) e Gustav Schäfer (batteria), componenti dei Tokio Hotel, riuniscono i maggiori successi degli ultimi cinque anni di carriera in un disco che avrà per nome 'Best of', lanciato il 14 di dicembre in tutto il mondo. Il gruppo, originario della Germania, ha dato vita ad una marea di successi, sin dalla rivelazione con il primo lavoro discografico, Schrei, nel 2005 sotto etichetta Island.

Ora, con milioni di fans sparsi per il mondo, hanno deciso che questo materiale ricompilatorio contenga il meglio dei loro quattro dischi in studio, così come gli EP rilasciati.

I Tokio Hotel fino ad ora, con quattro album in studio, tra i quali due live, quattro EP, 14 singoli e quattro video musicali, sono riusciti a vendere sul pianeta più di un milione e mezzo di dischi, una cifra elevata per una band formata, tutto sommato, da poco, ma che da subito ha avuto un grande impatto sul pubblico adolescente.

Questo 'Best of' contiene un totale di 17 tracce, tra cui compaiono 'Darkside of the sun', 'Ready, Set, Go!', 'Scream', 'Final day', '1000 ocean', che tra le altre, senza dubbio, hanno contribuito al successo dei quattro tedeschi, il cui cantante causa furore tra uomini e donne per le sue uscite d'abbigliamento. Questa produzione, include titoli in tedesco quanto in inglese, così come un booklet di 16 pagine, video e due canzoni nuove.

Il 2 di dicembre, i Tokio Hotel si sono esibiti in un concerto a Città del Messico nel Palacio de los Deportes, causando entusiasmo tra i loro fans del paese. Tuttavia, non tutti dovevano essere così emozionati, poichè i fans del nord non hanno potuto realizzare il desiderio di vedere i propri idoli: uno spettacolo annunciato per Monterrey il 31 di novembre, è stato annullato in seguito a una crescente onda di violenza avvenuta nella capitale del Nuevo León.

La rock-pop band tedesca ha confermato che per la fine del 2011 lancerà il suo sesto album. Lo afferma Bill Kaulitz, eccentrico vocalist del gruppo, durante la sua recente apparizione a Città del Messico, e che ha inoltre rivelato che sarebbe interessato ad entrate nel mondo della moda e della recitazione.

La settimana scorsa, la band ha realizzato il suo sogno e i musicisti si sono recati a Tokio, dove si sono esibiti in uno showcase il 15 dicembre. In aeroporto li attendevano un centinaio di fans emozionatissimi, che il gruppo ha salutato con un “Konnichi wa”. E mentre viaggiano senza sosta, la domanda cresce, non solo da parte dei fans, ma anche da parte dei media di comunicazione. Le attenzioni sono tutte per il leader e per il chitarrista, i due gemelli identici con una potente flosofia del “lotta per i tuoi sogni”. Il primo è un sorprendente artista dall'aspetto androgino, con piercings e tatuaggi, mentre il secondo ha un modo di essere molto particolare e distintivo.

Il padrigno dei ragazzi ha fatto nascere in loro l'istinto per la musica, così che per loro formare un gruppo musicale dal nome Devilish a 12 anni è sembrato normale. In seguito, Georg e Gustav, dopo aver visto i gemelli esibirsi con una tastiera senza basso e batteria, hanno deciso di unirsi a loro. La loro musica copre più stili dal punto di vista commerciale, il che li relaziona ad artisti come i Muse o i Placebo.



© Fonte Traduzione by celina·• †h;


_________________________________________________
TH ITALIA FC

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum