TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti! = )

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao a tutti! = ) il Mar Dic 28, 2010 3:43 am

ciao a tutti\e! Molto piacere,io sono Chiara,ho 16 anni e sono di Napoli...per chi non mi conoscesse sono già presente sul Thoif da un pò di tempo con lo stesso nick Razz beh che dire..adoro i Th sono tutta la mia vita e sono un twc...
Cosa importante! : Mi iscrivo qui su consiglio di kleinehumanoid483
Un bacione a tutte,spero di essere la benvenuta! lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.formspring.me/follow/stream

2 Re: Ciao a tutti! = ) il Mar Dic 28, 2010 3:46 am

Grazie mille Chiara <3
E benvenutissima qui <3
Io sono Ste, ti auguro buona permanenza <3

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Ciao a tutti! = ) il Mar Dic 28, 2010 3:57 am

kleinehumanoid483 ha scritto:Grazie mille Chiara <3
E benvenutissima qui <3
Io sono Ste, ti auguro buona permanenza <3
Grazie mille!!! ^^

4 Re: Ciao a tutti! = ) il Mar Dic 28, 2010 3:58 am

NicoleTìkey

devilish
devilish
Amoore miiio *______*
pure qui sei arrivata xD
Beh...benvenuta e buona permanenza Smile

5 Re: Ciao a tutti! = ) il Mar Dic 28, 2010 3:59 am

NicoleTìkey ha scritto:Amoore miiio *______*
pure qui sei arrivata xD
Beh...benvenuta e buona permanenza Smile
si amore me lo ha chiesto stefania! XD

6 Re: Ciao a tutti! = ) il Mar Dic 28, 2010 3:59 am

LOLLE89

Admin
Benvenuta anche a te! Very Happy
Sulla '' cosa importante '' ci tengo a precisare che visto gli ultimi avvenimenti e dibattiti il fanClub vuole tenersi totalmente fuori da schieramenti o lotte sull' argomento, quindi come le fanficion come il twincest, in questo forum non sono presenti, in quando qui si sta per supportare la musica della band e iutarsi e confrontarsi fra fans Very Happy
Per gli hobby di scrittura di fanFiction e Twincest o Slash e quant' altro ci sono gli appositi forum ;D

7 Re: Ciao a tutti! = ) il Mar Dic 28, 2010 4:01 am

FeeKeeì; ha scritto:Benvenuta anche a te! Very Happy
Sulla '' cosa importante '' ci tengo a precisare che visto gli ultimi avvenimenti e dibattiti il fanClub vuole tenersi totalmente fuori da schieramenti o lotte sull' argomento, quindi come le fanficion come il twincest, in questo forum non sono presenti, in quando qui si sta per supportare la musica della band e iutarsi e confrontarsi fra fans Very Happy
Per gli hobby di scrittura di fanFiction e Twincest o Slash e quant' altro ci sono gli appositi forum ;D
Tranquilla lo avevo capito! Grazie anche a te per il benvenuto! = D

8 Re: Ciao a tutti! = ) il Mar Dic 28, 2010 4:04 am

LOLLE89

Admin
lightlady94 ha scritto:

Ashuaha, scusami è che lo scrivo sempre perchè senno' c' è gente che mi mangia e mo fa la capoccia xD

9 Re: Ciao a tutti! = ) il Mar Dic 28, 2010 4:06 am

FeeKeeì; ha scritto:
lightlady94 ha scritto:

Ashuaha, scusami è che lo scrivo sempre perchè senno' c' è gente che mi mangia e mo fa la capoccia xD

ahhaha ma hai ragione assolutamente! io sono per il quieto vivere,ognuno può pensarla come gli pare XDD I love you

10 Re: Ciao a tutti! = ) Oggi a 7:34 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: