TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Halloooo *-*

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Halloooo *-* il Mar Dic 28, 2010 1:42 pm

Ich bin Miriam ! ovvero Billa Dark Smile ho 16 anni e a febbraio ne farò 17 Razz .Vengo dalla provincia di Brescia ! Sono una fan dei Tokio Hotel ormai da Anni !Amo particolarmente Bill *-*!Mi sono innamorata di lui la prima volta quando lo vidi su Mtv ! *-* Ascoltando Monsoon mi sono dedicata completamente con tutta me stessa alla Band intera, andando anche ad un Loro concerto, purtroppo solo uno Sad..ma c'è ancora tempo per andare agli altri ;D !E ora sono passati anni e loro fanno Ancora parte di me Smile .Ho dentro la Speranza di incontrarli un giorno! *-* è uno dei miei più grandi sogni nel cassetto, ma ovviamente non sarò l'unica a desiderare una cosa del genere xD...Un altro artista che Adoro è Francesco Nesli Tarducci Very Happy .. è un Poeta quel ragazzo!Ebbè lui è molto più semplice da raggiungere xD , sono andata già a due suoi concerti, e ho fatto foto con lui, autografi, tanti abbracci e una gran bella chiacchierataa! ^^ Bè che dirvi Ancora..che sono stata abbastanza lunga ahahahah scusatee Smile . Un Bacio a presto ! I love you Like a Star @ heaven *-*

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Halloooo *-* il Mar Dic 28, 2010 4:34 pm

Bhe che dirti... BENVENUTA ^_^
Anche io come te ho questo grande sogno nel cassetto di poterli incontrare un giorno e chissà... forse ci riusciremo Wink
Al momento una tra le mie passioni e hobby più grandi è essere in questo FC dove tutto sembra essere più vicino a LORO e... te ne accorgerai ^_^
Ah, io mi chiamo Giorgia e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno fammi sapere!
Bacioni Miriam *_*

Bìkachu lol!

- 11.o4.2o1o I get down down down to get up on Palalottomatica *-*.

3 Re: Halloooo *-* il Mar Dic 28, 2010 8:32 pm

Welcome io sono Ste :3

4 Re: Halloooo *-* il Mar Dic 28, 2010 11:44 pm

Nykaa

Alien
Alien
Benvenutissima Miriam, io sono Veronica! What a Face
Buona permanenza. cheers

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

5 Re: Halloooo *-* il Mer Dic 29, 2010 1:19 am

LOLLE89

Admin
Benvenutaaa anche a tee, aaah Nesliii è il brother di fibra giusto? Very Happy

Spoiler:
tesoro , siccome c' è un contest in corso volevo chiederti ti ha mandata qualcuno o sei entrata per puro caso? *-*

6 Re: Halloooo *-* il Mer Dic 29, 2010 1:25 am

Miry Kaulitz483

little devilish
little devilish
Welcom io sono Bill Strafigo Razz

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001569475901

7 Re: Halloooo *-* il Mer Dic 29, 2010 1:31 am

Benvenuta io sono Elysa Very Happy

8 Re: Halloooo *-* il Dom Gen 02, 2011 7:22 am

Oddio stavo andando in panico perchè non sapevo come fare a rispondervi (spero di non aver sbagliato <.<)ahahah, sì sono abbastanza incarpata u.u , comunque scusatemi se non vi ho risposto subito ma ho riavuto internet solo ora (: ... Allora Grazie a tutte !^^ ... mmm sinceramente non mi ricordo dove ho trovato questo forum T-T , so solo che mi ha intrigato parecchio ! u.u Ahahahah Very Happy <3 a presto ! Razz

Spoiler:
Sìsì Nesli è il fratello di Fibra Very Happy

9 Re: Halloooo *-* il Lun Gen 03, 2011 3:55 am

__Francy89Bill*

little devilish
little devilish
Ciaoo Io sono Francesca. Anche io sn innamorata di Biill ** è un figo quel ragazzo; e cm te anche io sn andata ad un solo concerto ma ovviamente c'è tempo x gli altri ;D sii nn sei l'unica ad avere il sogno di incontrarli ç_ç spero al + presto. Un bacio

10 Re: Halloooo *-* il Lun Gen 03, 2011 7:11 am

*-* <3

11 Re: Halloooo *-* Oggi a 5:31 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: