TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

'kleinehumanoid483 Memories;

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 'kleinehumanoid483 Memories; il Mar Dic 28, 2010 9:58 pm

Non so nemmeno se posso aprirlo, ma oggi il mio umore ha voglia di parlare di quel giorno, quel giorno che nel mio cuore avrà sempre quel posto d'onore, riservato a lui <3
Riservato a loro. <3

Che dire, con mia madre abbiamo deciso a Gennaio di andare a Roma, dove qualcosa sarebbe cambiato, qualcosa si sarebbe avverato, finalmente.
Prendiamo i biglietti, prenotiamo l'aereo e il B&B e aspettiamo con ansia Aprile.
Un conto alla rovescia che è partito da 90.

[...]
Ed eccoci a venerdì 9aprile.
Il pianto, non dimenticherò mai quel pianto, per la mia "amica" che non poteva venire (che poi nei quattro mesi successivi ha cercato di rovinarmi quel ricordo in tutti i modi .-. ), quel pianto perchè non riuscivo a crederci che si stava per avverare tutto.

Sabato 10 Aprile arriviamo a Roma, e visitiamo questa bella città tutto il giorno .-.
Tra l'altro, un certo crucco di nome Bill Kaulitz era a San Pietro, nel medesimo posto in cui IO ero seduta la mattina .__.

IL GRANDE GIORNO.
Domenica 11 Aprile 2010.
Sveglia alle 6.00, quattro ore per prepararmi .-.

Alle 10.30 usciamo dal B&B, e alle 11.40 arriviamo al Palalottomatica, a fare la fila per il parterre u.u
Dopo alcune piccole ore rese strazianti dal furgoncino della Seven, entriamo tutti dentro, e finalmente sono lì, dove tutto si sarebbe veramente avverato.

Alle 21.00 circa inizia tutto.
Il telo si abbassa e si vede l'"uovo".

19 canzoni, e nessuna lacrima. Mi stupisco di me stessa.
Stavo dalla parte di Tom, in un posto che andava dalla sesta alla terza fila causa spinte .__.
Ero tranquillissima, c'ero nata là dentro.
Era come se fossi parte di Loro, mi sentivo talmente a mio agio, come se fosse una cosa estremamente normale andare ai concerti <3
Urlavo come una dannata, ed ho perso la voce gnè gnè.

Mi scuso per la pessima qualità dell'immagine, ma è stata presa da un mio video.
E' stato il momento più bello, Monsoon.
La canzone con cui li ho conosciuti, ed il momento in cui sono stati più vicini a me.
Solo una o due persona mi separavano dalla passerella, e sinceramente temevo che quei tre ragazzi lì mi cadessero in faccia o_o

E dopo otto mesi e più, quel ricordo è ancora vivo, sempre più vivo dentro di me.

Alla prossima Ragazzi, tornate presto. <3

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: 'kleinehumanoid483 Memories; il Mar Dic 28, 2010 10:14 pm

Mi hai commossa, davvero :')

Nonostante tutto questo tempo è ancora vivo dentro di noi ♥

Ultima modifica di AshuruKey il Mer Dic 29, 2010 2:04 am, modificato 1 volta

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

3 Re: 'kleinehumanoid483 Memories; il Mar Dic 28, 2010 10:16 pm

AshuruKey ha scritto:Mi hai commossa, davvero :')

Nonostante tutto questo è ancora vivo dentro di noi ♥

E lo rimarrà, per sempre <3

4 Re: 'kleinehumanoid483 Memories; il Mar Dic 28, 2010 10:19 pm

Valeria Kaulitz

little devilish
little devilish
C'ero anche io quel giorno al Palalottomatica,sempre parterre,e chi se lo scorda....<3
Grazie per averne parlato,anche se fa male ricordare momenti per cui bisogna aspettare a lungo per riviverli *__*

5 Re: 'kleinehumanoid483 Memories; il Mer Dic 29, 2010 1:23 am

LOLLE89

Admin
i concerti sono quelle cicatrici nell' anima che si portano ben volentieri, fanno male ma l' amore che abbiamo verso la musica ci aiuta a sopportarne in cerca di altre ferite.
Siamo un po' masochiste Very Happy
Comunque, Bellissime memorie, davvero, sono felice che tutte voi le stiate condividendo qui *-*

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: