TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Audrey Nefas si presenta (:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Audrey Nefas si presenta (: il Gio Dic 30, 2010 4:14 am

Hello tu everyone Very Happy Sono Audrey Nefas (: O per meglio dire che tutti mi conoscono ormai così (: Mi introduco brevente dicendo che: Cambio fin troppo spesso perchè tu possa capirmi veramente. E' inutile dire come sono elencando molteplici aggettivi, alla fine mi comporto come la situazione lo richiede. Anch'io porto la maschera, come tutti voi, ma almeno la tolgo quasi subito. Sò per certo che gli animali agiscono d'istinto, l'uomo invece architetta tutto nei minimi dettagli, se deve farti del male. Amore? Amicizia? Ho avuto fin troppe batoste in tutti e due i campi, ma non per questo non do possibilità a chi mi si avvicina nonostante le passate esperienze. E' bene sapere che non tollero la xenofobia, il razzismo, i pregiudizi e la supericialità. Ed a proposito di pregiudizi e superficialità ne sono davvero esausta. Mi allontanate solo perchè ascolto i TH? Mi fate pena. Detto dal profondo del cuore. Perchè? Perchè ciò non vuol dire che io non ascolti musica seria o che sia una bimbaminchia. Per cui evitate queste situazioni. Tanto loro vengono prima di ogni cosa!Detto ciò spero di trovarmi bene in questo forum e continuare nel quieto vivere tra noi i fans ^-^
Mi sono iscritta qui grazie ad una mia amica che mi ha suggerito il concorso del Best of di cui il nick è: anotkia. (:
Spero che anche io posso partecipare al concorso e come detto da voi inserisco la scritta: I WANT BEST OF
.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Audrey Nefas si presenta (: il Gio Dic 30, 2010 4:21 am

benvenuta Audrey:) che vinca la migliore Smile Very Happy santa

3 Re: Audrey Nefas si presenta (: il Gio Dic 30, 2010 4:30 am

Antokia ha scritto:benvenuta Audrey:) che vinca la migliore Smile Very Happy santa
Grazie Anto (: ^_^

4 Re: Audrey Nefas si presenta (: il Gio Dic 30, 2010 5:42 am

Nykaa

Alien
Alien
Benvenuta Audrey, io sono Veronica!
In bocca al lupo anche a te. cheers

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

5 Re: Audrey Nefas si presenta (: il Gio Dic 30, 2010 5:44 am

NicoleTìkey

devilish
devilish
Benvenuta Audrey Wink

6 Re: Audrey Nefas si presenta (: il Gio Dic 30, 2010 9:22 am

Welcome Audrey, io sono Ashley.
Buona permanenza ^^

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

7 Re: Audrey Nefas si presenta (: il Gio Dic 30, 2010 12:10 pm

LOLLE89

Admin
Benvenuta anche a te ;D
Ho preso la tua iscrizione al concorso, mi raccomando io sono vanessa feekeeì falzone su Facebook , aggiungimi in modo che possa contattarti alla fine del concorso Smile

8 Re: Audrey Nefas si presenta (: il Ven Dic 31, 2010 3:03 am

Nykaa ha scritto:Benvenuta Audrey, io sono Veronica!
In bocca al lupo anche a te. cheers
Uh, piacere tutto mio Veronica ^^ E grazie ancora (:

9 Re: Audrey Nefas si presenta (: il Ven Dic 31, 2010 3:05 am

AshuruKey ha scritto:Welcome Audrey, io sono Ashley.
Buona permanenza ^^
Ma ciao Ashley Very Happy Grazie tante (: Piacere mio!

10 Re: Audrey Nefas si presenta (: il Ven Dic 31, 2010 3:05 am

FeeKeeì; ha scritto:Benvenuta anche a te ;D
Ho preso la tua iscrizione al concorso, mi raccomando io sono vanessa feekeeì falzone su Facebook , aggiungimi in modo che possa contattarti alla fine del concorso Smile
Ehi ciao Vane ^^ Grazie mille per avermi contattata, ora ti aggiungo anche su fb (:

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: