TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Speciale Tokio Hotel-Brasile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Speciale Tokio Hotel-Brasile il Gio Dic 30, 2010 5:33 am

NicoleTìkey


devilish
devilish
Speciale Tokio Hotel:

Nessuno al mondo è più preparato allo stellare rock americano dei Tokio Hotel. Con appena tre album pubblicati, Humanoid City Live (2010), Humanoid (2009) e Scream (2008), i componenti della band sono già considerati delle icone da migliaia di fan in tutto il mondo.
La scalata al successo è iniziata nel 2001, quando Bill Kaulitz e il suo fratello gemello Tom - il chitarrista con i dreadlocks e stile hip hop - formarono la band insieme al bassista Georg Listing e al batterista Gustav Schafer. Ancora bambini, hanno incominciato ad esibirsi davanti a piccole platee nei locali della loro città natale, Magdeburg, un villaggio che faceva parte della Germania Orientale.
Tom ha iniziato a giocare con la chitarra a 7 anni d'età, e ai 13, insieme a Bill, che aveva già i capelli sparati, richiamarono l'attenzione di uno dei produttori più conosciuti d'Europa, David Jost. Il contratto è andato così bene che David ha deciso di produrre l'album Humanoid.
Originalmente chiamati Devilish, hanno cambiato il loro nome prima del lancio di Schrei (Scream, in inglese). Sono passati da esibizioni in piccoli pub con 500 persone a un concerto ai piedi della Tour Eiffel davanti a 500 mila fan urlanti.
Subito dopo, sono entrati nella storia come la prima band al mondo ad essere entrata al primo posto nelle classifiche radio israeliane.
Oggi, le canzoni della band sono conosciute in base alla sperimentazione e all'uso di chitarre pesanti. Durante la registrazione di Humanoid, con canzoni registrate ad Amburgo, Miami e Los Angeles, Tom ha confermato questa tendenza alla sperimentazione.
"Bill ci ha fatti impazzire, ci proponeva sempre delle cose nuove, anche con le canzoni vecchia non ancora terminate. Nonostante tutto, usiamo sempre nuovi strumenti.", dice Tom.
Negli ultimi 20 anni, i Tokio Hotel sono la band più popolare della Germania: ha vinto 10 volte il disco di platino, ha avuto quattro singoli al 1° posto nelle classifiche e riempie stadi in tutta Europa. Ha anche ricevuto il premio VMA come Best New Artist MTV nel 2008.


Fonte

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum