TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Pronto Bill? Andiamo a fare Shopping" (Big Genn 2011)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

"Pronto Bill? Andiamo a fare Shopping" (Big Genn 2011)

Spoiler:

Spoiler:

Scrivo solo la parte dove parla di Bill...

E' nato con American Idol e si è affermato come star mondiale con il suo primo album "For You Entertainment". Adam Lambert è un vero Show man con un'idea in testa, fare shopping con Bill Kaulitz!

In alcune interviste hai dichiarato il tuo apprezzamento per i Tokio Hotel. Ti piacciono?

"In realtà adoro il loro look! Bill mi è molto simpatico, così glamour...mi piace il rischio che corre adottando stili così particolari..."

I vostri stili sono molto simili...

"Vero! Magari abbiamo le stesse influenze in fatto di look, abbiamo gli stessi gusti! Se andassimo a fare shopping insieme probabilmente prenderemmo gli stessi vestiti!!"

Bè, sei a Milano, la città della moda! Tu e Bill potreste andare in giro per negozi insieme!

"Ahah, certo! Eddai Bill, non farti pregare!"

Vedere il profilo dell'utente
Puahahahahah ma sto malee xD ! Sì bè a questo punto, Vengo anchio ! u.u èh scusa ! Razz

PaM86

best devilish
best devilish
Mahhhh affraid

__Francy89Bill*

little devilish
little devilish
Hahahah siii io pure l'ho comprato...beh in effetti Bill è proprio il compagno giusto per fare shopping! Ci andiamo anche noiii??
*-* hihi

Bè dai ammettiamolo chi non vorrebbe andare a fare shopping con Bill??*-*
Grazie Laughing

ElysaTH483 ha scritto:Bè dai ammettiamolo chi non vorrebbe andare a fare shopping con Bill??*-*
Grazie Laughing

Se paga lui per me va bene cheers

LOLLE89

Admin
Ahahahaha, a me quest' uomo non piace, non perchè imita Bill èh, ma non ho mai nutrito simpatia per la musica che fa, o che meglio i suoi produttori gli impongono Very Happy
Comunque lo portasse a Milano, lo aiuto io Bill nella fuga, xD

NicoleTìkey

devilish
devilish
Ma uhm...come dire...
Bill ci sono eh!
Cioè...conosco Milano e ti ci potrei portare...sai quanti bei negozzietti ci sono?*___*
Basta che poi paghi tutto tesoro mio *_*

Ahahahahaha
Grazie!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: