TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIVA LA VIDA Bill Kaulitz e i Tokio Hotel: i misteri di un androgino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Anche se è in Spagna che hanno i loro fan irriducibili, il successo maggiore è arrivato in America Latina ed in Asia.


Madrid. - Bill Kaulitz, il leader dei Tokio Hotel, è un mistero che si attende venga svelato in un nuovo album. Anche se in Spagna hanno i loro fan irriducibili, il maggior successo del gruppo è arrivato in America Latina e in Asia dove arrivano ad imitare il 'look' androgino di Bill Kaulitz. Senza dubbio, il cantante dei Tokio Hotel è la maggiore attrattiva di un gruppo con molti fedeli fan 'innamorati' di Bill. Addirittura alcuni critici musicali sono arrivati a paragonare il tedesco a David Bowie in riferimento all'abbigliamento. Bill Kaulitz ha assicurato in Messico, uno dei Paesi in cui hanno più fan, che presto registreranno le nuove canzoni nella città di Los Angeles.

Bill Kaulitz è un mistero nel mondo della musica perchè molti dei suoi consiglieri hanno cercato di cambiare il suo stile così personale. Tuttavia, nonostante la loro giovane età, i Tokio Hotel procedono dritti per la loro strada. Poi c'è una lotta d'immagine. É evidente che Bill Kaulitz gioca sulla sua ambiguità sessuale. Il suo aspetto androgino desta enorme attrattiva tra i suoi fan, sia ragazzi che ragazze, con una particolare predilezione per il mondo gay.
Ognuna di queste affermazioni provoca l'ira dei suoi fan che a volte non capiscono che questa descrizione è fatta senza malizia. Bill Kaulitz come essere androgino è un arricchimento della sua figura sul palco. Un essere androgino è tanto maschile che femminile. La mitologia greca mostra queste creature in procinto di invadere il monte Olimpo dove vivono gli dei e Zeus, accorgendosene, lancia un fulmine dividendoli in due. Da allora si dice che uomini e donne passino la loro vita alla ricerca dell'altra loro metà. Questo mito spiega l'omosessualità e l'eterosessualità dal momento che c'erano anche androgini che, una volta divisi, davano luogo a due uomini e androgini che generavano due donne.

BILL KAULITZ IN MESSICO
Kaulitz ha tenuto una conferenza stampa dopo il loro incredibile concerto a Città del Messico e ha affermato con fermezza: "Siamo a Los Angeles a parlare con i produttori, a comporre, a fare il nostro lavoro. Vogliamo includere qualche collaborazione e sperimentare nuovi sound. L'album potrebbe essere in vendita alla fine del prossimo anno". Inoltre Bill ha molti progetti per la sua carriera di successi: "Mi hanno proposto di fare il modello e l'attore. Mi piacerebbe fare più cose, ma mi manca sempre il tempo. Sono entusiasta di ciò che mi riserva il futuro".

Per di più, i Tokio Hotel raccoglieranno il meglio della loro carriera in un disco che porterà il nome di "Best Of" che sarà pubblicato il prossimo gennaio in tutto il mondo [in America Latina l'uscita del "Best Of" è effettivamente fissata a gennaio 2011. Ndt]

Questo gruppo originario della Germania viene da cinque anni di successo, sin dal momento in cui è apparso con il suo primo materiale discografico 'Schrei' nel 2005 sotto l'etichetta discografica Island. I Tokio Hotel ad ora contano quattro album, due registrazioni di live, quattro EP, 14 singoli e quattro video musicali. Hanno venduto oltre un milione e mezzo di dischi in tutto il mondo in un'epoca in cui il mercato discografico è 'in depressione'. Questo album ricapitolatorio include canzoni sia in tedesco che in inglese, oltre che un booklet di 16 pagine, i video e due nuovi brani.

Bill Kaulitz è nato l'1 settembre 1989 a Leipzig, Germania. Ha un fratello gemello, Tom, che suona la chitarra nei Tokio Hotel. I suoi genitori, Simone e Jörg Kaulitz, si sono separati quando Kaulitz e suo fratello avevano sette anni. Kaulitz ha mostrato un precoce interesse nel canto, mentre Tom nella chitarra. É stato il patrigno ad introdurli nel mondo della musica attraverso la sua band rock. All'età di dieci anni, i fratelli hanno cominciato a suonare dal vivo in una città vicina al loro paese natale sotto lo pseudonimo di 'Punto interrogativo nero'. L'anno in cui hanno compiuto dodici anni hanno incontrato Georg Listing e Gustav Schäfer, andando così ad accrescere il gruppo che oggi si conosce come 'Tokio Hotel'.

Nell'ottobre 2009 Bill Kaulitz si è classificato 11esimo nella classifica dei "miglior vestiti" della rivista tedesca GQ. I redattori della pubblicazione hanno citato il suo stile stravagante come una delle ragioni per cui è stato scelto, così come la sua inclinazione ai cambiamenti e a provare cose nuove. Il designer Michael Michalsky ha appoggiato questa decisione: "Bill Kaulitz è unico e senza compromessi, ha ridato vita alla moda. Gli piace il cambiamento ed è cambiamento", ha detto l'esperto sull'artista, che ha anche sfilato come modello per la collezione da uomo di 'DSquared2 Autunno/Inverno 2010' la cui passerella è stata aperta e chiusa con la canzone del gruppo 'Scream'.



Fonte: http://tokiohotel.forumfree.it/?t=53047899

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum