TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

tomamusica.com - Tokio Hotel: l'enigma secondo Bill Kaulitz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Tokio Hotel: l'enigma secondo Bill Kaulitz


Tokio Hotel: enigmatico come Bill Kaulitz. La musica è una delle parti più importanti del magnetismo che forma una band come i Tokio Hotel, la stessa che appena qualche anno fa è arrivata a piazzarsi tra i migliori nelle classifiche musicali di tutto il mondo.


Però un altro dei loro ingredienti è il mistero generato da uno dei suoi componenti: Bill Kaulitz, l'enigmatico vocalist dei Tokio Hotel, che fin da quando la band tedesca ha iniziato a fare le sue apparizioni nei media, è riuscito ad attirare la maggior parte della loro attenzione.


Il pubblico anglosassone e quello asiatico sono stati molto favorevoli ai Tokio Hotel, ma soprattutto in Spagna e America Latina dove c'è un successo particolarmente efficace. Un riconoscimento che, senz'altro, ha molto a che fare con l'aspetto androgina del Kaulitz e il gioco -consapevole o meno- che instaura con la sua sessualità.

Tutto questo ha permesso a Kaulitz –e ai Tokio Hotel, di conseguenza- di avanzare in maniera stabile verso il consolidamento, perchè dopo il successo delle loro produzioni musicali, il vocalist tenta di ottenere del tempo necessario per analizzare nuove proposte che vanno da quella di cimentarsi come modello, addirittura, quello di recitare per il grande schermo.

Traduzione by AshuruKey;
Fonte


_________________________________________________
TH ITALIA FC

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum