TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Mer Gen 12, 2011 1:32 am

debby89th

devilish
devilish

Arthur e il popolo dei Minimei 3 sarà realizzato il 15 Aprile 2011!
Bill è il piccolo Arthur in tutti e tre i film!

fonte: all-about-th.de.tl

qui il trailer in francese

UPDATE (by AshurKey)

Arthur- e il popolo dei minimei 3" NON verrà lanciato al cinema!

Il lancio di film previsto per dicembre 2010 è stato annullato! Il DVD uscirà il 15 Aprile 2011.

Arthur non vedeva l'ora tornare alla terra dei Minimei e dei suoi piccoli amici! Dopo il benvenuto del popolo dei Minimei arriva un grido d'aiuto dal Regno Unito. Chiaramente non si fa aspettare e subito si fa strada verso il popolo dei Minimei per aiutare la bella principessa Selenia. Ma Arthur cadrà in mezzo all'avventura più emozionante e pericolosa della sua vita.

Fonte THOIF

26-27/09/2009 Roma Milano
30/10/2009 Roma Fatun-Floskell
18-19/01/2010 Milano
26/02/2010 Oberhausen
26/03/2010 Padova
12/04/2010 Milano

grazie JIN&TH

謝謝

DANKE C:
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Mer Gen 12, 2011 3:19 am

PaM86

best devilish
best devilish
Ah ecco Very Happy finalmente!!! Così almeno si saprà com'è andato a finire!!! Basketball

Bravo Billlllll Razz

3 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Mer Gen 12, 2011 10:27 am

Nykaa

Alien
Alien
Ma... posso chiedere un paio di chiarimenti? Shocked

Qualche giorno fa avevo letto da qualche parte che il 3° film non sarebbe uscito nei cinema tedeschi, ma che avrebbero fatto solo il dvd e che ancora non si sapeva se Bill avrebbe doppiato ancora Arthur. O_O

Lì per lì non ci ho dato peso, ma oggi ho visto ancora gente che ne parlava su twitter. Boh?
Immagino che Bill sarà impegnato con l'album, ma sarebbe veramente brutto se il terzo film venisse doppiato da qualcun'altro... Crying or Very sad
Soprattutto perchè in pratica è il seguito del secondo film il cui finale è rimasto letteralmente in sospeso (e io ci sono rimasta malissimo quando l'ho guardato, non mi aspettavo un "to be continued" xD)

Qualcuno ha notizie più precise a riguardo?
Queste sono voci che ho letto in giro, non so quanto ci sia di vero...

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

4 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Gio Gen 13, 2011 3:08 am

debby89th

devilish
devilish
Nykaa ha scritto:Ma... posso chiedere un paio di chiarimenti? Shocked

Qualche giorno fa avevo letto da qualche parte che il 3° film non sarebbe uscito nei cinema tedeschi, ma che avrebbero fatto solo il dvd e che ancora non si sapeva se Bill avrebbe doppiato ancora Arthur. O_O

Lì per lì non ci ho dato peso, ma oggi ho visto ancora gente che ne parlava su twitter. Boh?
Immagino che Bill sarà impegnato con l'album, ma sarebbe veramente brutto se il terzo film venisse doppiato da qualcun'altro... Crying or Very sad
Soprattutto perchè in pratica è il seguito del secondo film il cui finale è rimasto letteralmente in sospeso (e io ci sono rimasta malissimo quando l'ho guardato, non mi aspettavo un "to be continued" xD)

Qualcuno ha notizie più precise a riguardo?
Queste sono voci che ho letto in giro, non so quanto ci sia di vero...

si uscirà in DVD, guarda qui su Amazon

26-27/09/2009 Roma Milano
30/10/2009 Roma Fatun-Floskell
18-19/01/2010 Milano
26/02/2010 Oberhausen
26/03/2010 Padova
12/04/2010 Milano

grazie JIN&TH

謝謝

DANKE C:

5 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Gio Gen 13, 2011 5:28 am

AGGIORNAMENTO

Arthur- e il popolo dei minimei 3" NON verrà lanciato al cinema!

Il lancio di film previsto per dicembre 2010 è stato annullato! Il DVD uscirà il 15 Aprile 2011.

Arthur non vedeva l'ora tornare alla terra dei Minimei e dei suoi piccoli amici! Dopo il benvenuto del popolo dei Minimei arriva un grido d'aiuto dal Regno Unito. Chiaramente non si fa aspettare e subito si fa strada verso il popolo dei Minimei per aiutare la bella principessa Selenia. Ma Arthur cadrà in mezzo all'avventura più emozionante e pericolosa della sua vita.

Fonte THOIF

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

6 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Gio Gen 13, 2011 10:25 am

Nykaa

Alien
Alien
debby89th ha scritto:si uscirà in DVD, guarda qui su Amazon
Uuuuh grazie, finisce subito nella mia lista dei desideri. *__*

Però mi fa specie che sulla copertina non ci sia scritto "mit der Stimme von Bill Kaulitz von Tokio Hotel"... sui primi due dvd c'è un bollino colorato con questa scritta... uhm... Shocked
A meno che sia solo un'immagine provvisoria. Fingers crossed. Neutral

- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

7 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Ven Mar 11, 2011 12:05 pm

Nykaa

Alien
Alien
UPDATE
Si direbbe che Bill NON abbia doppiato Arthur nel terzo e ultimo film della serie.

Sulla pagina di Amazon.de da cui è possibile prenotare Arthur3 (QUI) è disponibile anche un video-trailer... e si sente chiaramente la voce di Arthur NON è quella di Bill. Sad
Mi sembra che anche la voce di Selenia non sia più quella di Nena... Suspect

Ecco il video:
http://www.amazon.de/gp/mpd/permalink/m32NTANR2B0PIF/ref=ent_fb_link

Fonte: me stessa, l'ho scoperto ieri per caso

Ad ogni modo, per i collezionisti, il 15 Aprile uscirà anche un cofanetto con i DVD di tutti e tre gli episodi di Arthur und die Minimoys, prenotabile da questa pagina: CLICK

Ed ecco la copertina:

- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

8 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Ven Mar 25, 2011 11:17 am

Nykaa

Alien
Alien
UPDATE

Secondo quanto riporta la pagina Facebook "Arthur und die Minimoys Support", ci sarà una première di "Arthur und die Minimoys 3 - Die große Entscheidung" presso il Parco Europa di Rust (Germania).

La pagina ha aperto un contest in cui ha messo in palio dei biglietti per questa première. Per partecipare bisogna mettere "Mi Piace" alla pagina e lasciare un commento sotto all'immagine relativa al contest stesso (QUESTA) spiegando perchè si vuole a tutti costi essere presenti alla première. Fra i commenti che arriveranno entro il 1° aprile alle 24:00, verranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno due biglietti ciascuno.

[non è spiegato se il contest sia aperto a tutti o solo ai residenti in Germania]

Chi cura la pagina ha anche affermato di non sapere se Bill sarà presente o meno (link) e di non poterlo quindi assicurare a chi ha partecipato al contest commentando di voler essere presente alla première per vedere Bill.

Fonte
Segnalazione: Saltatio76
Traduzione: Nykaa

- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

9 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Sab Mar 26, 2011 1:33 am

Saltatio76

little devilish
little devilish
Mi piace Arthur e ho provato a partecipare al contest. Non vedo l'ora di sapere la continuazione. E' come quando stai vedendo qualsiasi cosa alla tv e nella parte più interessante, si blocca. Sono curiosa di sapere la fine, anche se credo che ci saranno altri capitoli, come la saga Harry Potter. Rolling Eyes
Grazie per le info

10 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Sab Mar 26, 2011 5:16 am

Nykaa

Alien
Alien
Saltatio76 ha scritto:Mi piace Arthur e ho provato a partecipare al contest. Non vedo l'ora di sapere la continuazione. E' come quando stai vedendo qualsiasi cosa alla tv e nella parte più interessante, si blocca.
Non lo dire a me! Quando è finito il DVD del secondo film e mi sono accorta che la storia veniva lasciata in sospeso ci sono rimasta malissimo! XD

Saltatio76 ha scritto:Sono curiosa di sapere la fine, anche se credo che ci saranno altri capitoli, come la saga Harry Potter. Rolling Eyes
Ho controllato, e non credo che ci saranno altri film, purtroppo.
A quanto ho capito i film sono stati tratti da 4 romanzi per ragazzi, scritti dallo stesso Luc Besson, i cui titoli (italiani) sono: Arthur e il popolo dei Minimei (2002) · Arthur e la città proibita (2003) · Arthur e la vendetta di Maltazard (2004) · Arthur e la guerra dei due mondi (2005) [fonte: Wikipedia]
Il primo film di Arthur dovrebbe essere basato sui primi due romanzi, e i seguenti due film sui restanti due romanzi. Quindi a meno che Besson non ne scriva altri, temo che il terzo film di Arthur sarà anche l'ultimo. Crying or Very sad
Il che spiegherebbe anche l'uscita ad Aprile del cofanetto con tutti e tre i DVD.

- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

11 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Sab Mar 26, 2011 6:53 am

Saltatio76

little devilish
little devilish
Grazie per le info. Sono state molto utili

12 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Mar Mar 29, 2011 10:55 am

Nykaa

Alien
Alien
UPDATE!

Sembra ormai ufficiale: Bill NON ha doppiato Arthur nel terzo e ultimo film della serie animata. Ecco cosa ha pubblicato oggi la pagina "Arthur und die Minimoys - Support":

Sehr geehrte xxx,
der Europa-Park hat Ihr Anliegen an uns weitergereicht, da wir die betreuende Presseagentur für die DVD-Premiere zu ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 sind. Im finalen Teil der Trilogie ist Bill Kaulitz nicht mehr Synchronsprecher und wird daher auch nicht vor Ort sein.

Dear xxx,
the Europa-Park has forwarded your message to us. We are the press agency that is in charge of the premiere of Arthur und die Minimoys 3. Bill Kaulitz won't be a part of the voice cast of the final movie. Therefore he won't be present at the premiere.

"Gentile xxx,
il Parco Europa ci ha inoltrato il suo messaggio. Siamo l'agenzia di stampa che si occupa della première di "Arthur und die Minimoys 3". Bill Kaulitz non è più uno dei doppiatori dell'ultimo film della trilogia e quindi non sarà nemmeno presente alla première."

Chi si occupa della pagina ha poi spiegato in un commento che questa mail è stata ricevuta da una ragazza del FC tedesco.

Fonte

- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

13 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Gio Mar 31, 2011 4:48 am

Saltatio76

little devilish
little devilish
Nykaa ha scritto:UPDATE!

Sembra ormai ufficiale: Bill NON ha doppiato Arthur nel terzo e ultimo film della serie animata. Ecco cosa ha pubblicato oggi la pagina "Arthur und die Minimoys - Support":

Sehr geehrte xxx,
der Europa-Park hat Ihr Anliegen an uns weitergereicht, da wir die betreuende Presseagentur für die DVD-Premiere zu ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 sind. Im finalen Teil der Trilogie ist Bill Kaulitz nicht mehr Synchronsprecher und wird daher auch nicht vor Ort sein.

Dear xxx,
the Europa-Park has forwarded your message to us. We are the press agency that is in charge of the premiere of Arthur und die Minimoys 3. Bill Kaulitz won't be a part of the voice cast of the final movie. Therefore he won't be present at the premiere.

"Gentile xxx,
il Parco Europa ci ha inoltrato il suo messaggio. Siamo l'agenzia di stampa che si occupa della première di "Arthur und die Minimoys 3". Bill Kaulitz non è più uno dei doppiatori dell'ultimo film della trilogia e quindi non sarà nemmeno presente alla première."

Chi si occupa della pagina ha poi spiegato in un commento che questa mail è stata ricevuta da una ragazza del FC tedesco.

Fonte

Grazie mille. Anche se Bill non ci sarà e mi dispiace moltissimo, ho confermato ciò che ho scritto e vado avanti con il contest poichè trovo il film stupendo. In bocca al lupo a tutti

14 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Gio Apr 07, 2011 9:56 am

Nykaa

Alien
Alien
NUOVA CONFERMA + PROBABILE MOTIVO

>>> FB link

Arriva la conferma definitiva, una volta per tutte: Bill NON ha doppiato Arthur nel terzo e ultimo film della serie animata. Come spiega la ragazza in un commento su FB (link sotto l'immagine) la conferma arriva direttamente dalla Universum Film, che avrebbe risposto a una sua mail spiegando che il motivo per cui Bill non ha più doppiato Arthur è che il management pretendeva una cifra troppo alta rispetto ai guadagni previsti al botteghino.

In pratica non se lo sono potuti permettere di far fare di nuovo il doppiaggio a Bill... (e dal trailer mi sembra di capire che neanche Nena abbia più doppiato Selenia).

Fonte

- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

15 Re: ARTHUR UND DIE MINIMOYS 3 il Mar Apr 12, 2011 5:46 am

Edit 11.04.11
Tokio Hotel: Bill Kaulitz non ha doppiato “Arthur e i Minimei 3″

E’ dalla scorsa estate che circolano voci insistenti riguardo a una possibile partecipazione di Bill Kaulitz dei Tokio Hotel al cartoon “Arthur und die Minimoys 3″ in qualità di doppiatore, ma pare proprio che l’appuntamento al cinema per tutte le fans della band tedesca sia sfumato.

Sulla pagina Facebook ufficiale del film è stato comunicato che il cantante non partecipato in alcun modo alla realizzazione della pellicola e la motivazione di ciò sembrerebbe legata a questioni di budget: pare infatti che sia stato richiesto un compenso eccessivo dal management dei Tokio Hotel, un compenso che la produzione non è stata in grado di soddisfare rinunciando così alla voce di Bill che aveva fatto non poca pubblicità ai due episodi precedenti del cartone animato.

Rimarranno deluse tutte le fans che erano già pronte a invadere l’Europe Park di Rust (Germania) con la speranza di incontrare Kaulitz alla premiére di “Arthur und die Minimoys 3″.
Crediti

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: