TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

InRock Vol.326 [Japan]

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 InRock Vol.326 [Japan] il Gio Gen 13, 2011 2:53 am

debby89th


devilish
devilish


_________________________________________________
Tokio Hotel
30/10/2007 Milano
11/07/2008 Modena
26-27/09/2009 Roma Milano
30/10/2009 Roma Fatun-Floskell
18-19/01/2010 Milano
26/02/2010 Oberhausen
26/03/2010 Padova
12/04/2010 Milano



grazie JIN&TH


謝謝


DANKE C:
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: InRock Vol.326 [Japan] il Sab Gen 15, 2011 4:16 am


Traduzione:
Tokio Hotel a Tokyo
L'aura dei Tokio Hotel è così abbagliante che è difficile avvicinarsi.
Tokio Hotel a Omotesando.
Finalemente i Tokio hotel sono arrivati in Giappone! Anche se sono super conosciuti in Europa è la loro prima volta che sono venuti in Giappone. Nel loro primo giorno in Giappone, con l'aiuto dell'ambasciata tedesca i Tokio Hotel si sono trasformati in una squadra di buona volontà, per celebrare il 150 anniversario del ripristino delle relazioni diplomatiche tra la Germania e il Giappone e di permettere ai giapponesi di conoscere meglio la cultura tedesca. I responsabili della programmazione hanno stabilito una diabolica agenda per loro e hanno detto: "Questo gruppo vuole avere un inizio di successo in Giappone. Penso che ci sarà senza dubbio. " Così i 4 membri della band hanno cominciato alle 9 senza lamentarsi per 12 ore, nel quale hanno lavorato.

Fin dal primo giorno, 12 Dicembre, nelle interviste con Rock, il loro tempo senza attività è stato quasi zero. Il manager ha detto: "Dopo tutte le interviste, tutti i negozi hanno chiuso. Così i TH hanno aspettato l'intervista a Harajuku, anche se sta piovendo, staremo lì definitivamente. Ma si può fare shopping fino al prossimo viaggio in Giappone". La band è stata davvero in un elevato stato d'animo per andare a fare la promozione.

Può una band esaudire i suoi desideri più forti? Ha iniziato a piovere di mattina presto. Fortunatamente, ha smesso durante lo shooting ed è diventato nuvoloso. Finalmente siamo potuti uscire. Nell'atrio dell'hotel abbiamo incontrato due fans che venivano dalla Francia. Seguivano i TH per tutto il tempo. Infine, 8 persone includendo me sono andati in due Benzs con i vetri oscurati che la band aveva preparato. In Europa l'Audi sponsorizza i TH, quindi non importa dove vadano, devono avere un Audi. Ma il Giappone non è sulla lista, quindi guidano Benzs in Giappone. Comunque, la Benz sta benissimo con il temperamento lussurioso di Bill.

Per 5 giorni e 4 notti, Bill e Tom si sono portati 7 valigie piene di vestiti. Bill si è cambiato per ogni evento. Il giorno prima, Bill indossava qualcosa di militare, con uno stile di capelli particolare. Per caso il tema dell'intervista di oggi è il tempo libero? Bill non indossa mai vestiti di pelle vera, perchè vuole supportare la PETA. Preferisce indossare pelle finta di buona qualità. Nonostante Bill dovesse cambiare posa per le telecamere, sorrideva molto perchè era insieme agli altri ragazzi. Il suo sorriso potrebbe essere risata a volte. Paragonata alla sua faccia seria per le telecamere, in questo momento, la sua faccia era davvero bella.

Tokio Hotel a Harajuku
Siamo scesi dall'auto davanti a Louis Vitton a Harajuku e abbiamo pianificato di andare a Meiji tramite il canale Takesita. Ma non ci siamo riusciti per tre minuti, finché tutte le persone non sono entrate in un negozio personalizzato di nome Santa Monica. Questo era lo stilista. Per 20 minuti, Bill ha provato e comprato due magliette un maglione. Ha pagato 32000 yen con la sua carta platinum (nota: il contenuto di questa carta non era pubblico, ma dovrebbe essere decine di migliaia di yen). Tom non ha comprato niente ed è uscito presto, dicendo: "Bill è sempre così." con un sorriso asciutto. Entrambi entrerebbero in un negozio del genere insieme. "Mi piacerebbe andare a Shibuya più che qui, il crossing di Shibuya!". Il manager aveva sentito questa cosa e ha dato un'occhiata al suo orologio. Probabilmente non avevamo tempo di andare a Shibuya visto che dovevano tornare a casa il 16. Ma dato che volevano andare, abbiamo deciso di abbreviare il pranzo e di andarci tramite il canale Takesita. Queste quattro persone che stavano all'incrocio erano impegnate a fare foto. Potevamo persino vedere le espressioni di sorpresa sui loro visi. Poi un urlo improvviso ha raggiunto le loro orecchie, perchè erano stati riconosciuti dai loro fans. Bill e Tom avevano voluto tanto andare in questo posto, ma questa volta forse...? Come sono stati fortunati i fans! Comunque la band ha notato che erano un po' in ritardo sul tabellone di marcia. Quindi sono risaliti subito sulla Benz con i vetri oscurati. Comunque i fans erano ancora molto eccitati. Dopo tutto, i fans sono i più preziosi!

Il viaggio!!!
L'anima devota al viaggio in Giappone dei Tokio Hotel
Prefazione:
Non avevo molto da dire prima che i TH arrivassero. Più di due anni dopo che avevano pianificato di venire in Giappone l'ultima volta, la performance live non era ancora stata confermata. Quest'evento era un debutto formale per i TH in una terra speciale. Tre anni fa, hanno cancellato il loro primo viaggio in Giappone, cosa che ha fatto piangere disperati i fans. Così mi sono sentito così stressato perchè il viaggio per questa volta era pieno dell'entusiasmo dei TH e dei fans. L'album non è ancora stato rilasciato, così tutti hanno sperato che i loro desideri si avverassero prima possibile e poter comprare il nuovo album. Prendendo quest'opportunità, mi piacerebbe ringraziare sinceramente i fans dei TH.

12 dicembre, soleggiato
I Tokio Hotel sono arrivati all'aeroporto di Narita alle 11. Gustav e Georg sono arrivati prima. Quasi 30 fans li stavano aspettando. I comprato qualcosa da bere per la band e lo staff e sono rimasti a guardare in un posto più appartato. Ho fatto amicizia con i fans che stavano lì ad aspettare, così sono diventato nervoso anche io. L'aereo è arrivato in tempo. Finalmente due persone hanno aperto la porta e loro sono apparsi nella folla. Solo qualcuno stava loro vicino e apriva un percorso per loro, affinché potessero arrivare nell'auto già pronta. Gustav era chiamato "piccolo G" dai fans, anche all'aeroporto non erano timidi nel chiamarlo con una voce d'amore.
Dopo aver fatto il check-in in hotel, sono tornato di nuovo all'aeroporto di Narita per dare il benvenuto all'anima leader - Bill e Tom, i fratelli gemelli omozigoti. Il volo da LA doveva arrivare alle 18, i fans erano già lì dalle 17. La cifra di fans era molto di più di quelle della mattina presto. I fans che avevano aspettato molto erano diventati nervosi e si sono calmati un po' solo dopo aver saputo che Bill e Tom erano già arrivati. Il manager dei gemelli è entrato per controllare la situazione. I fans che stavano vicino all'uscita hanno iniziato a urlare uno ad uno. Ci sono voluti 3 anni per arrivare in Giappone. Bill e Tom sono usciti e hanno firmato un po' di autografi. Tutti i fans hanno quasi perso la razionalità e sono arrivati più vicino possibile ai ragazzi. Un bodyguard ha aperto un passaggio per i ragazzi e io ho aiutato a mantenere ordine all'inizio. Ma non ci riuscivamo a muovere molto. Bill e Tom cercavano di fare il loro meglio per essere gentili con i loro fans senza apparire annoiati da questa cosa. I fans che aspettavano al parcheggio, hanno iniziato a cantare "Durch den Monsun" tutti insieme. In quel momento, Bill e Tom hanno sorriso felici. Dopo aver salutato con la mano, Bill è salito in auto. Lo stesso ha fatto Tom. Questa scena toccante deve aver costituito un ricordo davvero indimenticabile per i fans, credo. (in ogni caso, le automobili erano sponsorizzate dalla Mercedes-Benz Germania). Piùà tardi, i membri della band e lo staff sono andati in hotel e si sono riposati.

13 dicembre, piovoso
La promozione è durata dalle 11 alle 20.30. Il pranzo è durato circa un'ora e mezza, così che potessero avere un pranzo meraviglioso. Lo staff è andato nella stanza dell'hotel un'ora prima per preparare, per accertarsi che tutto fosse ok durante l'intervista. Hanno preparato ogni tipo di cibo, come acqua, cola (l'oroginale, con poche calorie), red bull, caffè e torte al cioccolato (non il Brownie, ma una semplice torta di cioccolato). Tutto il cibo è stato portato dall'estero. Le interviste seguenti sono andate avanti. I membri della band avevano bisogno di truccarsi e vestirsi due ore prima della prima intervista, così si sono dovuti svegliare presto. Dopo una lunga intervista, i TH sono andati al party che la Universal Music ha tenuto in un ristorante giapponese a Nishi-Azabu. Il cibo vegetariano era stato ordinato prima, quindi il party è stato perfetto. Abbiamo preparato forchetta e coltello per Bill, in caso non sapesse usare le bacchette per tirare su le patate. Gustav e Georg erano molto felici di mangiare pollo fritto e manzo al barbecue. Il cibo sembrava buono. La cosa più sorprendente è che Bill e Tom si sono mangiati alcuni gamberetti fritti. Finalmente abbiamo saputo che a volte mangiano anche crostacei. Sono stato abbastanza fortunato a vederlo con i miei occhi. Nonostante il tempo per il party fosse poco, ho conosciuto tutto lo staff e la band meglio. La cena è stata decisamente soddisfacente. Il party era finito.

14 dicembre, prima piovoso poi nuvoloso
Tutti i membri della band (o solo Bill) si sono alzati presto per prepararsi. I membri della band sono entrati nella stanza per l'intervista alle 11.45. Quando abbiamo incontrato Bill, volevamo veramente dirgli "Bill, sei così in anticipo!" e indossava verstiti splendidi. La prima intervista era NHK education (in tedesco), ma sembrava che non avessero molte domande. Poi i TH sono andati a Omotesando in due Benzs per ricevere un'intervista con In Rock! Mi sono sentito entusiasta vedendo Bill che camminava spensierato a Omotesando. Tutti i membri della band volevano andare nel centro della moda e dare un'occhiata. Siamo scesi dalle auto di fronte a Louis Vitton. Alcuni passeggeri hanno visto la scena insolita. (Per favore vedete i dettagli dell'intervista sopra.) Dopo l'intervista, i TH sono tornati in hotel e hanno pranzato. Il loro pranzo è stato pasta al sugo. Alle 16 è iniziata l'ultima parte della promozione. Ci sono state tre interviste radio, cinque interviste inclusa la TV, riviste e riviste musicali. Sono terminate verso le 20.35. Tutti entravano nella stanza per le interviste con un sorriso, non sembrando affatto stanchi. Il manager che si è occupato dei costi del viaggio ci ha chiesto di trovare delle piste di skateboard. Probabilmente aveva sentito qualcosa riguardo il fatto che i TH volessero andare a Tokyo per qualcun altro. Nonostante avessimo chiesto allo staff dell'hotel di aiutarci, non avevamo molto tempo. Alla fine non abbiamo portato i TH a una pista di skate, ma abbiamo promesso loro che la prossima volta dobbiamo andarci.

15 dicembre, soleggiato
Oggi i TH avranno il loro show case in Giappone. I Tokio Hotel hanno rifiutato alcune interviste perchè volevano focalizzare sullo show case. I TH hanno finito l'intervista poco dopo le 12. Erano un po' in ritardo, ma è stato tutto per incontrare i fans selezionati da In Rock. Sono andati all'Akasaka Blitz dove si teneva lo show case. Dopo le prove, hanno pranzato tardi alle 16, mangiando pizza, pasta, verdure sushi (preparate per Bill e Tom). Tutti hanno mangiato i loro cibi preferiti prima dello show case. Gustav sembrava amare molto la pizza. Fino a un'ora prima che lo show case iniziasse, la porta della stanza di Gustav e Georg era aperta tutto il tempo, e solo dando un'occhiata abbiamo visto che si stavano sistemando i capelli. E poi abbiamo capito che sul palco i loro capelli freschi erano fatti così. Alla fine, lo show case era finito. Nonostante lo show case fosse breve, hanno assolutamente dimostrato il loro talento per il piano. Nello show case hanno suonato 9 canzoni per il pubblico. I vestiti di Bill erano sponsorizzati dalla marca italiana Dsquared2 (la marca è stata creata da due gemelli canadesi). Era stato detto che i TH non avevano portato tutte le loro cose stavolta, perchè erano troppo pesanti. Ma hanno promesso che la prossima volta lo faranno per i fans giapponesi. La nostra compagnia ha dato ai TH Getas come regalo. Hanno detto che non avevano mai ricevuto regali così e che erano molto felici. I TH non sono usciti l'ultima sera. Come sempre, sono andati in hotel e si sono preparati per partire il giorno dopo. Per caso alcuni fans hanno trovato il posto in cui alloggiavano in Giappone e sono arrivati. Alcuni di loro volevano dare loro regali, altri volevano fare foto con loro. Comunque i TH non si sono sentiti irritati per questo evento improvviso. Al contrario, li hanno trattati gentilmente e hanno annunciato che i loro fans sono i più favolosi del mondo intero.

16 dicembre, soleggiato
Come la maggior parte dei fans sapevano, la seconda casa di Bill e Tom è a LA. Dato che in Europa c'erano alcune fans pazze come stalkers, non potevano vivere una vita normale. Ma Gustav e Georg torneranno in Germania.

Postscritto:
Dato che molta gente voleva incontrare i TH o vedere la loro performance, mi hanno chiesto aiuto. Ho fatto progetti per una band simile, quindi a volte ero spaventato di non poterlo fare bene. Ma in effetti il progetto è appena iniziato. Da adesso in poi, volevo fare molti bei progetti per permettere ai fans di sapere quanto affascinanti i Tokio Hotel siano e permettere alla gente che non consoce i Tokio Hotel di sapere di più su di loro. Il progetto dei Tokio Hotel era "abbiamo appena iniziato!" Ciao a tutti, abbiamo appena iniziato!

Report live dello show case nell'Akasaka Blitz
Reporter: Yuko Kato
"I Tokio Hotel dimostreranno il loro vero valore nella loro performance live", ha sentito dire lo staff da qualcuno. E poi sono andati sul sito con speranza. Come la nostra rivita, i Tokio Hotel sono saliti nelle top in circa 10 anni. Ci siamo informati per sentire cosa ne pensa il pubblico. Qualcuno ha detto: "I Tokio Hotel non sono il tipo che si esibisce in un posto del genere, ma faranno uno show che entrerà nella storia.". Avevano esattamente ragione. è stato detto che ci fossero circa 80000 persone ad aspettare per lo show in Mexico. Gustav, Georg e Tom sono arrivati 10 minuti in ritardo. Improvvisamente un ragazzo ha gridato a Gustav, cosa?! Più tardi Bill è apparso nel suo vestito luminoso. Era così magnifico, ma la forma del suo sedere e il suo viso erano inaspettatamente piccoli, proprio come una ragazza. Il costume era tutto nero e degli accessori luccicanti pendevano dalla testa ai piedi. Dopo che Bill ha cantato "Noise" si è tolto tutto di dosso, rimanendo con una semplice maglietta. Quindi il suo stile è completamente cambiato. Le loro canzoni erano molto più potenti di quanto ci immaginassimo, e il ritmo anche era forte. Gustav e Georg hanno dato molto supporto a Bill e Tom che attiravano l'attenzione del pubblico. Tutto è andato bene. Così come il suo aspetto, anche la voce di Bill era magnifica e molto attraente. Questo modo di cantare era troppo dolce nella musica rock, ed è esattamente la caratteristica dei Tokio Hotel. L'impatto è stato ovviamente enorme. Guardando la figura esile di Bill, tutto il pubblico era illuminato. Comunque, il più impressionante è stato Tom. Indossava un cappellino, mentre suonava la sua chitarra. Il pubblico era così eccitato e andava matto per Tom così. La musica rock non era mai stata così bella prima nella mia testa. Lo show case è andato avanti per circa un'ora. I Tokio Hotel hanno suonato "Durch den Monsun" di nuovo, che è molto popolare e ha vinto moltissimi premi, Bill l'ha anche enfatizzata molto. Secondo l'entusiasmo del pubblico, possiamo prevedere che il futuro dei Tokio Hotel sarà brillante e ricco.

Traduzione by AshuruKey; Tradotto da qui.



Ultima modifica di AshuruKey il Mer Gen 19, 2011 6:25 am, modificato 1 volta


_________________________________________________
TH ITALIA FC

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

3 Re: InRock Vol.326 [Japan] il Sab Gen 15, 2011 4:17 am

Grazie*-*

Vedere il profilo dell'utente

4 Re: InRock Vol.326 [Japan] il Mer Gen 19, 2011 6:31 am

debby89th


devilish
devilish
grazie mille Wink


_________________________________________________
Tokio Hotel
30/10/2007 Milano
11/07/2008 Modena
26-27/09/2009 Roma Milano
30/10/2009 Roma Fatun-Floskell
18-19/01/2010 Milano
26/02/2010 Oberhausen
26/03/2010 Padova
12/04/2010 Milano



grazie JIN&TH


謝謝


DANKE C:
Vedere il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum