TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

What's In #284 (JP)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 What's In #284 (JP) il Sab Gen 15, 2011 11:47 pm

debby89th


devilish
devilish



Finchè il cuore è convinto, credici!

Bill ha davvero un'animo forte in veste di cantante del gruppo dei 4 tedeschi atterrati in Giappone!

La band glamour pop rock romantica conquista la destinazione finale - Tokyo, Giappone


Le vendite globali di questa "mostruosa rock band" sono 7,000,000. Il fulcro sono i gemelli 21enni, il cantante Bill e il chitarrista Tom, davvero emozionati nel vedere per la prima volta le vie di Tokyo.

"Ieri abbiamo fatto una passeggiata per il centro fashion di Shibuya, le vie sono assolutamente bellissime, fuori dalla mia immaginazione! Sono ancora impressionato!" (BILL)

Iniziando dall'Europa all'Asia, Nord e Sud America, le vendite in tutto il mondo sono pazzesche, anche se ci è voluto un pò di tempo per atterrare nel nome della band - "Tokyo"

"Per noi come band Tokyo è un grande obiettivo, per le band tedesche non è facile entrare nel mercato musicale internazionale!" (BILL)

A 6 anni dal loro debutto hanno realizzato 3 album in tedesco, hanno vinto numerosi premi, esibizioni ma è difficile promuoversi?

"Lo facciamo da quando abbiamo iniziato con la Germania da Francia, Italia, Spagna, Portogallo e così via....gradualmente abbiamo allargato i nostri campi di attività, ma in ogni paese è necessario presentarci alle persone che non ci conoscono, dal piccolo club in cui abbiamo iniziato a suonare. L'inglese ci ha permesso di svilupparci in tutto il mondo, ma le origini tedesche ci hanno dato l'opportunità di bussare alla porta del destino" (TOM)

Ci sono anche caratteristiche culturali dei tedeschi...

"Non sopportiamo fare tardi! Questa è davvero una cosa impiantata in noi! E' tipico dei tedeschi (ride)" (BILL)

Vengono dalla parte est della Germania, Magdeburg, piccole strade per il mondo musicale, come gruppo dall'età di 12 anni e il debutto a 15.

"Nessuno si aspettava di aver successo nel paese" (TOM)

Da sempre differenti personalità

"Quando ci siamo incontrati per la prima volta con la compagnia discografica, all'età di 13 anni, fiduciosi, non ci siamo mai fatti mercificare dagli adulti. Fin da piccoli abbiamo studiato le varie strategie ed eravamo a conoscenza del funzionamento del commercio musicale "(TOM)

I capelli di Bill sempre diversi, ora anche stile della band

"Stanco dei tuoi capelli? Tutti i giorni vedi la tua faccia, quindi vuoi dei cambiamenti, nulla è programmato, ma dipende solo dai tuoi sentimenti. Spesso i sentimenti sono fonte di ispirazione, come le nuove strade che visiti, le persone che incontri, sono una guida per noi." (BILL)

Ora come influenza dei giovani, chi vuole che le proprie canzoni portino felicità?

"Pensiamo che questo sia la più alta conquista per un musicista. Vogliamo dire che finchè crediamo fermamente in qualcosa saremo capaci di farvi sentire il nostro messaggio. Come il nostro sogno di venire a Tokyo. Quindi non arrendetevi e non rinciate ai vostri sogni!" (BILL)

Quindi dopo aver realizzato il vostro sogno, qual è il loro nuovo sogno?

"Tenere un gran concerto in Giappone. E un altro è realizzare il miglior album per il tour mondiale!" (TOM)




I TH sperano che il primo show sia stato un gran successo


150 anni di relazioni diplomatiche tra Giappone e Germania all'ambascita, sono venuti a salutare la folla, lo stile della loro esibizione del loro concerto di debutto ha davvero cambiato l'atmosfera.
Spesso si esibiscono davanti a 10 mila persone ma il loro senso schicciante si sente anche una piccola location. Con l'equipaggiamento professionale, Bill si toglie gli occhiali e emerge con la sua straordinaria bellezza, vivaci mosse per incitare il pubblico, anche gli altri membri sanno come "alzare la marea", con una esibizione magnifica, rock and roll selvaggio e musica dance elettronica, il travolgente potere delle ballate. Il ripetuto cambiamento di stile è davvero notevole.
In particolare la forza della batteria di Gustav, che supporta l'intero palco.
"Il cuore e l'anima dello show sperano davvero di conquistare le strade di Tokyo" con questa intensa passione. La prossima volta sarà una location più grande! WOW!




I love you


traduzione by debby89th

Fonte: THCN


_________________________________________________
Tokio Hotel
30/10/2007 Milano
11/07/2008 Modena
26-27/09/2009 Roma Milano
30/10/2009 Roma Fatun-Floskell
18-19/01/2010 Milano
26/02/2010 Oberhausen
26/03/2010 Padova
12/04/2010 Milano



grazie JIN&TH


謝謝


DANKE C:
Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum